aiuto!!! ipod in loop
aiuto!!! ipod in loop
mi e' andato in loop l'ipod (3g 30Gb) non so piu' come fare! sento la meccanica che gira, viene fuori il logo poi sparisce e riappare. si accende e si spegne da solo non c'e' verso di spegnerlo.
ho provato anche a farlo riconoscere a utility disco ma proprio se ne infischia.
sono disposto anche ainizializzarlo pur di salvarlo.
aiutatemi!

ho provato anche a farlo riconoscere a utility disco ma proprio se ne infischia.
aiutatemi!
Iolla Iolla® supporter
Re: aiuto!!! ipod in loop
Gnomb, io non me ne intendo di iPod, ma prova a leggere questo articolo tecnico.gnombyX wrote:mi e' andato in loop l'ipod (3g 30Gb) non so piu' come fare! sento la meccanica che gira, viene fuori il logo poi sparisce e riappare. si accende e si spegne da solo non c'e' verso di spegnerlo.
aiutatemi!![]()
![]()
![]()
Good luck!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
ok speriamo.....
mi era capitata una cosa del genere quando la batteria era completamente a secco e l'ho ricaricata ttalemnte (stessa situazione di questa volta), solo che allora mi dava un'icona con la batteria
e lameno si spegneva! adesso la cosa che mi preoccupa di piu' e' che la meccnaica continua a girare... non vorrei facesse danni
vi aggiorno appena ho novita' intanto se vi vengono altre idee postate pure.
grazie
mi era capitata una cosa del genere quando la batteria era completamente a secco e l'ho ricaricata ttalemnte (stessa situazione di questa volta), solo che allora mi dava un'icona con la batteria
vi aggiorno appena ho novita' intanto se vi vengono altre idee postate pure.
grazie
Iolla Iolla® supporter
Re: aiuto!!! ipod in loop
A me è accaduto una volta, ma poi è ripartito da solo.gnombyX wrote:mi e' andato in loop l'ipod (3g 30Gb) non so piu' come fare! sento la meccanica che gira, viene fuori il logo poi sparisce e riappare. si accende e si spegne da solo non c'e' verso di spegnerlo.
aiutatemi!![]()
![]()
![]()
Non so se la cosa fosse rilevante, ma il poverino aveva preso molto freddo nella tasca della giacca nella quale l' avevo lasciato...
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye