Mail Appetizer
Concordo in toto con Macflow: un suono avvisa dell'arrivo di nuove mail e un numerino rosso sull'icona nel Dock ne segnala il numero: per me è più che sufficiente!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
si pero' cosi' con un'occhiata di sfuggita vedi subito se é degna di nota o se puo' attendere, io non lo trovo male, anche perché se no' curioso come sono non iporta quanto imortante sia quello che sto facendo mi fermo e clicco su mailHartz wrote:Concordo in toto con Macflow: un suono avvisa dell'arrivo di nuove mail e un numerino rosso sull'icona nel Dock ne segnala il numero: per me è più che sufficiente!![]()
lo sto provando da circa 3 settimane! è stabile e con 3 account non mi da nessun problema!
però anche a me è sufficiente lavorare come hartz e macflow quindi penso che lo disinstallerò
ottimo plugin comunque
però anche a me è sufficiente lavorare come hartz e macflow quindi penso che lo disinstallerò
ottimo plugin comunque
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Io ho provato ad installare Growl (come suggerito da Gran Maestro): è un piccol0 freeware di notifica.
Nel caso di Safari, segnala quando un download è terminato e, nel caso di Mail, fa comparire per un massimo di 10 secondi una finestrella che riporta il mittente e le prime righe della mail.
Growl si può scaricare da qui.
Nel caso di Safari, segnala quando un download è terminato e, nel caso di Mail, fa comparire per un massimo di 10 secondi una finestrella che riporta il mittente e le prime righe della mail.
grazie orsoHartz wrote:Io ho provato ad installare Growl (come suggerito da Gran Maestro): è un piccol0 freeware di notifica.
aittam wrote:grazie orsoHartz wrote:Io ho provato ad installare Growl (come suggerito da Gran Maestro): è un piccol0 freeware di notifica.
Dimenticavo: Growl mostra (in alto a destra sullo schermo) anche la notifica dell'arrivo dei messaggi RSS.

- Padmé Amidala
Mail.appetizer non è stato ancora aggiornato per Snow Leopard, ma segnalo che, basandosi su questo plugin, un altro sviluppatore ha pubblicato Herald. Non l'ho testato visto che è SOLO per 10.6.
http://erikhinterbichler.com/software/herald/
http://erikhinterbichler.com/software/herald/
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?