mi si pianta il mac :(
Kingston, ottima marca: garanzia a vita!gigio wrote:kingstone, comprata insieme al mac alla mondadori...
Fai girare l'Apple Hardware Test così almeno vedi se si tratta di un problema di RAM.
L'AHT lo trovi in uno dei CD che sono venuti con la tua macchina: software aggiuntivo e AHT.
Scegli di fare il test lungo e non preoccuparti se le ventole gireranno come se il tuo G5 dovesse decollare…
È normale perché il Mac viene avviato dal system del CD che non ha i controller delle ventole.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ok provo!Hartz wrote:Kingston, ottima marca: garanzia a vita!gigio wrote:kingstone, comprata insieme al mac alla mondadori...
Fai girare l'Apple Hardware Test così almeno vedi se si tratta di un problema di RAM.
L'AHT lo trovi in uno dei CD che sono venuti con la tua macchina: software aggiuntivo e AHT.
Scegli di fare il test lungo e non preoccuparti se le ventole gireranno come se il tuo G5 dovesse decollare…
È normale perché il Mac viene avviato dal system del CD che non ha i controller delle ventole.
PS. grazie ric
Fatto!Hartz wrote: Fai girare l'Apple Hardware Test così almeno vedi se si tratta di un problema di RAM.
Tutto Ok per fortuna
Domani farò passare nuovamente Tech Tool...
PS. Per fortuna che mi hai detto di non preoccuparmi per le ventole, mi sono preso un colpo!!! sono veramente rumorosissime e hanno girato con veemenza per oltre 45 minuti!