Puff!!!! L'epidemia continua: sparite le "pietre rotte&
Puff!!!! L'epidemia continua: sparite le "pietre rotte&
Almeno sembra: alle 14.21 di oggi nessun segnale di vita accedendo al sito tramite browse.php, inquietante messaggio di "dominio inesistente o non configurato" accedendo invece alla root del sito!!!
Quest'anno l'inlfuenza è veramente micidiale :twisted: :twisted: :twisted:
Re: Puff!!!! L'epidemia continua: sparite le "pietre ro
fortuna che è tornato demonoidTheCube wrote:Almeno sembra: alle 14.21 di oggi nessun segnale di vita accedendo al sito tramite browse.php, inquietante messaggio di "dominio inesistente o non configurato" accedendo invece alla root del sito!!!
Non vorrei portarti sfiga, ma dubito seriamente che li riaprano presto, anzi...lugiu wrote:Accipigna :!:
Stavo per scrivere che ho trovato un nuovo sito (www.unrealmac.com) ma mi pare che da pochissimo (ho appena fatto in tempo a iscrivermi) abbiano chiuso le iscrizioni anche lì... e niente inviti....
io sono iscritto a unrealmac,e a oggi non c'è bisogno di inviti per accedere.TheCube wrote:Non vorrei portarti sfiga, ma dubito seriamente che li riaprano presto, anzi...lugiu wrote:Accipigna :!:
Stavo per scrivere che ho trovato un nuovo sito (www.unrealmac.com) ma mi pare che da pochissimo (ho appena fatto in tempo a iscrivermi) abbiano chiuso le iscrizioni anche lì... e niente inviti....
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Non di recente (tipo ieri...) visto che:overlook wrote:io sono iscritto a unrealmac,e a oggi non c'è bisogno di inviti per accedere.TheCube wrote:Non vorrei portarti sfiga, ma dubito seriamente che li riaprano presto, anzi...lugiu wrote:Accipigna :!:
Ergo... niente nuove iscrizioni....2005-03-05 - Our email system is broken again.
we are not fix the problem right now, but if you have a good upload speed or have a lot to share please give me a email at amacguard@gmaii.com.
UM Admins