da DVD (.vob) a H264 passando per QuickTime

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote:grazie flash, non sapevo che Handbrake creasse anche video H264 :-o

comunque, se all'avvio di Handbrake seleziono DVD Folder/Image e seleziono la cartella VIDEO_TS del DVD rippato con MacTheRipper mi esce la scritta "esamino titolo 1 di" e poi mi esce "no valid title found"

ho forse sbagliato a rippare? :cry:
Peciot, devi "entrare" nella VIDEO_TS e POI fare seleziona, se non ricordo male...

flashcream

Post by flashcream »

peciot wrote:si avevo gia provato e con DVD player la cartella rippata funziona... allora hai idea di dove possa essere il problema??
relativamente al fatto che handbrake dia quell'errore purtroppo no

come ho detto sopra, proverei altro :)
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

TheCube wrote:Peciot, devi "entrare" nella VIDEO_TS e POI fare seleziona, se non ricordo male...
indifferentemente nei 2 modi mi da sempre "no valid title found" :?

ora provo altro e vi faccio sapere :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
flashcream

Post by flashcream »

aggiungo questo trovato sul sito di handbrake... ma non è risolutivo... cioè parla sempre di problemi di ripping.... found e show sarebbero poi cose anche diverse volendo ben guardare

FAQ

Not every title of the DVD shows up in HandBrake:

There are 2 reasons why HandBrake might not show a title: it is a menu, or there was a problem when trying to decode data from it (e.g. a decryption problem). There is no way to workaround this, these titles don't show up just because you can't rip them. You might check HandBrake logs in a terminal to know what's happening on your particular DVD.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

allora, ho provato a rippare un altro DVD e da questo riesco a creare un H264 con Handbrake :?

si vede che il problema era di quello specifico DVD, forse non ha decriptato la protezione... che dite?? :? ??:
"
This is who I am
You can like it or not
"
flashcream

Post by flashcream »

peciot wrote:si vede che il problema era di quello specifico DVD, forse non ha decriptato la protezione... che dite?? :? ??:
probabile...

prova osex a questo punto, ma non l'ho mai trovato all'altezza di MTR che problemi non me ne ha mai dati

ne ho letti qualche volta.. 8)

(ndr: uso MTR 2.6.6)
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

allora proverò in giornata... e comunque anche io uso la 2.6.6 :)
"
This is who I am
You can like it or not
"

Post Reply