iTunes e cd mp3

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

ellepidi wrote:Se lo hai masterizzato con itunes come cd mp3 non dovrebbe avere nessuna differenza da un cd mp3 masterizzato su windozz, probabilmente è capitato qualche errore nella finalizzazione che ne impedisce la lettura su lettori non da computer.
(comunque non mi ricordo di aver mai visto un file html nel disco, domani ne prendo uno dall'auto e poi controllo)
non è un vero file html ma tipo un file di configurazione linux
Motel
Approdato su Mac Peer
Re: iTunes e cd mp3

Post by Motel »

shumi wrote:ho convertito un po dei miei cd in mp3 con itunes, veramente un bel programma molto veloce, poi ho creato il cd mp3 dalla playlist ma una volta inserito nel mio car stereo mp3 da errore.

tanto per verifica ho rifatto il cd con winzoz masterizzandolo con nero in modalità cd dati, e purtroppo il cd funziona :x
devo forse modificare qualche impostazione su iTunes :? :

grazie a tutti
Ti posso capire perchè ho lo stesso prolema
Sull'autoradio Kenwood nulla da fare ascolta tutti gli mp3 anche se su cd di pessima fattura ma morire che mi legge un mp3 fatto con iTunes.
provato (buttato) vari metodi da 1X a massima nulla da fare.
solo cd audio legge (se gli faccio uno sgarro sul cd con una punta altrimenti saltano anche questi).
Posso resistere a tutto tranne alle tentazioni O.Wilde
avrobay
Re: iTunes e cd mp3

Post by avrobay »

Motel wrote:
shumi wrote:ho convertito un po dei miei cd in mp3 con itunes, veramente un bel programma molto veloce, poi ho creato il cd mp3 dalla playlist ma una volta inserito nel mio car stereo mp3 da errore.

tanto per verifica ho rifatto il cd con winzoz masterizzandolo con nero in modalità cd dati, e purtroppo il cd funziona :x
devo forse modificare qualche impostazione su iTunes :? :

grazie a tutti
Ti posso capire perchè ho lo stesso prolema
Sull'autoradio Kenwood nulla da fare ascolta tutti gli mp3 anche se su cd di pessima fattura ma morire che mi legge un mp3 fatto con iTunes.
provato (buttato) vari metodi da 1X a massima nulla da fare.
solo cd audio legge (se gli faccio uno sgarro sul cd con una punta altrimenti saltano anche questi).
Metti il cd nel Mac e controlla la sua struttura. Guarda cioè se i brani sono in semplice sequenza o dentro delle cartelle.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

sono in semplice sequenza + quel file :? ??:

Post Reply