amule: non capisco come connettere il kad

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
deppo
Approdato su Mac Peer
amule: non capisco come connettere il kad

Post by deppo »

apro il programma, mi collego a razorback, ma non riesco a capire come ci si connetta alla rete kad :? ??:
in basso a destra c'e' scritto "razorback 2 (kad: off)"
come devo fare? :)
grazie..
deppo
Approdato su Mac Peer

Post by deppo »

ok, l'ho vista adesso la tab del kad :lol:
ho aggiornato la lista dei nodi e sembra si sia connesso, in basso a destra mi da "kad: firewalled"
e' giusto? :)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Dovrebbe connettersi automaticamente :? ??:
Dr_|nUt|e
Amico di Mac Peer

Post by Dr_|nUt|e »

deppo wrote:ok, l'ho vista adesso la tab del kad :lol:
ho aggiornato la lista dei nodi e sembra si sia connesso, in basso a destra mi da "kad: firewalled"
ma scusa che tab?? e dove sei riuscito a farlo connettere sti kad???che anche il mio in automatico da kad off!
No MAC .... No PARTY!

www.myspace.com/arte_on_line
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

no dovrebbe essere kad:ok prova con una versione piu' aggiornata di amule :wink: oppure verifica il eventuali firewall/router
Dr_|nUt|e wrote:
ma scusa che tab?? e dove sei riuscito a farlo connettere sti kad???che anche il mio in automatico da kad off!
il tab kad info e' a fianco del tab server info in basso nella schermata dell'elenco dei server. le versioni piu' recenti hanno anche un dettaglio dello stato del kad in alt oappena sotto i pulsanti, sempre nella schermata dei server :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply