novellino di aMule
novellino di aMule
Dopo aver appena scopoerto aMule c'è qualcuno che sa indicarmi dove posso trovare una valida guida in italiano sconsultabile o scaricabile dalla rete.
Ho paura di usare uno strumento senza conoscerlo e non vorrei fare danni.
grazie e presto.
Ho paura di usare uno strumento senza conoscerlo e non vorrei fare danni.
grazie e presto.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Dai un'occhiata al tutorial del nostrro "panda" 
dovrebe essere nella tua home (cartella con l'icona-casetta).thedoors wrote:tutorial ottimo ma non trovo la cartella nascosta dove inserire il file nodes!
ovviamente se non hai mai lanciato aMule questa cartella non c'e', in tal caso lancia aMule, aspetta che abbia fatto tutte le sue operazioni e chiudilo, a questo punto dovresti trovare la cartella
Iolla Iolla® supporter
non l avevo visto, ora lo leggodanielegenova wrote:Dai un'occhiata al tutorial del nostrro "panda"![]()
piu' o meno si', nei dati della limitazione delle banda in up/down dovrai modificare pero' i parametri in base alla portata della tua connessioneJamming wrote:non l avevo visto, ora lo leggodanielegenova wrote:Dai un'occhiata al tutorial del nostrro "panda"![]()
, però è per utenti fastweb p è uguale?
Iolla Iolla® supporter
ho letto la guida vorrei alcuni chiarimentignombyX wrote:piu' o meno si', nei dati della limitazione delle banda in up/down dovrai modificare pero' i parametri in base alla portata della tua connessione![]()
1) ho la versione cvs rev. 5389 con rete kad può andare?
2) Per sfruttare al massimo le potenzialità di aMule è necessario accedere alla sottorete KAD sulla quale viaggia la gran parte dei dati delle reti emule / edonkey scaricate il file nodes.dat, è importante? migliora le prestazioni? dove lo trovo?
3) avendo alice 4 mb ho impostato in DL 0 e in UL 20 può andar bene?
Grazie gnombyX