AAA Mente creativa cercasi!

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Vale
AAA Mente creativa cercasi!

Post by Vale »

Devo pensare ad un "gadget", con accluso CD di presentazione della società per cui lavoro. Ma il mio capo vuole qualcosa di molto creativo e fuori dal comune, da dare a 6-7 clienti, acquisiti e da acquisire. Quindi che catturi l'attenzione!
Sono in crisi, mi vengono solo idee banali! HELP!!!
Avete idee nuove e geniali da suggerire? Se vi aiuta sapere cosa facciamo, il sito dell'agenzia è www.gentil.it

:D

Grazie
peeroberto
Mac Peer Aficionado
Re: AAA Mente creativa cercasi!

Post by peeroberto »

Vale wrote:Devo pensare ad un "gadget", con accluso CD di presentazione della società per cui lavoro. Ma il mio capo vuole qualcosa di molto creativo e fuori dal comune, da dare a 6-7 clienti, acquisiti e da acquisire. Quindi che catturi l'attenzione!
Sono in crisi, mi vengono solo idee banali! HELP!!!
Avete idee nuove e geniali da suggerire? Se vi aiuta sapere cosa facciamo, il sito dell'agenzia è www.gentil.it

Grazie
Bhe durante le feste ho inventato un semplice "taglia torrone", magari esiste già, ma è sempre un'impresa farlo a pezzi regolari senza sbriciolare. Oggi siamo leggermente fuori periodo, ma sono pochi e se siete bravi a realizzarli in fretta e bene, entro la Befana siete ancora in tempo.
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

Vale wrote:Se vi aiuta sapere cosa facciamo, il sito dell'agenzia è www.gentil.it

Grazie
A proposito, ho visto il sito, ma non ho capito cosa fate.
Vale

Post by Vale »

Grazie, ma...mmmmh..non mi sono spiegata bene!
Forse non hai visto il sito. Siamo uno studio di grafica, quindi per gadget intendevo, che sò, una bottiglia di latte con dentro la brochure, o una brochure a forma di disco, capito lo spunto che mi serve?

Comunque carina quest'idea del taglia torrone, è vero, si sbriciola sempre!! Perché non lo brevetti?
Vale

Post by Vale »

peeroberto wrote: A proposito, ho visto il sito, ma non ho capito cosa fate.
Appunto...come dicevo?
Se guardi il portfolio, facciamo grafica editoriale, pubblicità, immagine coordinata, eccetera. A proposito, tra un mese aggiorniamo il sito!!!!
moondog
Mac Peer Aficionado

Post by moondog »

- bhe, ma non dovrebbe esserci gente PAGATA per fare questo lavoro? :lol: :lol:

- se aggiornate il sito mettete una foto più grande di Arianna! :smt117
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

mi spiace in questo momento non mi viene in mente nulla di intelligente :roll:

pero' sottoscrivo l'invito di Moondog ad ingrandire la foto di Arianna :D :smt117

p.s. te l'ho detto che non mi veniva in mente nulla di intelligente :lol:
Iolla Iolla® supporter
avrobay

Post by avrobay »

Metti il CD in un barattolo di Ananas sciroppate.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

avrobay wrote:Metti il CD in un barattolo di Ananas sciroppate.
mmmm :idea:

Vai da un pasticciere di quelli bravi che si trovano solo a Roma. Ti fai fare due cialde a forma di cd alte 1 cm. La prima di torrone, la seconda di carbone (alimentare). Fai confezionare le cialde sottovuoto, ci metti il cd in mezzo con la broschure a forma di CD e poi crei una packaging del sandwich.

Se pensi di arrivare in ritardo per la Befana, allora pensa a Pasqua.

Ti fai fare un uovo di cioccolato con la sorpresa... Il CD! Oppure una colomba farcita di CD (sempre a cialde).

Se decidi per una di queste idee, devi far fare un pezzo in più, poi ti do il mio indirizzo.
Vale

Post by Vale »

Ma sai che l'idea è carina? Del sandwich, intendo! Ora, se mangereccio non lo so...ma grazie per lo spunto!

In quanto ad Arianna vedrò cosa posso fare!! :wink:

Post Reply