Help ipod video!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Help ipod video!
Situazione: ho inserito da itunes video e musica ma in itunes nella cartella dell'ipod ci sono solo le canzoni mentre il video (codificato giusto) compare solo nella cartella da Finder sotto "film" e non in itunes.
Se guardo nellipod riesco a vedere le canzoni ma non i video (che però come detto ci sono).
Nelle impostazioni di itunes sotto video non riesco a selezionare niente:

Come faccio a fargli vedere i video?
??:
Spero di essermi spiegato.
Se guardo nellipod riesco a vedere le canzoni ma non i video (che però come detto ci sono).
Nelle impostazioni di itunes sotto video non riesco a selezionare niente:

Come faccio a fargli vedere i video?
Spero di essermi spiegato.
- flashcream
leggi questo: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302509
in particolare la nota a fondo pagina o le prime 3 righe in cui si parla di gestione manuale dei files audio
in particolare la nota a fondo pagina o le prime 3 righe in cui si parla di gestione manuale dei files audio
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Grazie Flash, se ho capito bene nel tab musica deve essere selezionato "gestisci manualmente i brani". Io l'ho fatto ma non cambia la situazione (non i è possibile selezionare alcunchè nel tab video)flashcream wrote:leggi questo: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302509

-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ho riletto bene è per quello che ho cancellatoflashcream wrote:da quel che ho capito non puoi gestire automaticamente i video se anche la musica non è gestita allo stesso modo
o forse il problema sta nel fatto che non siano video per ipod... ma tu dici di sì
edit: opsss c'era un messaggio qui sopra a cui ho risposto.... fai gli scherzi???![]()
![]()
![]()
Il problema comunque rimane....
Per sicurezza hai un link di un video free
Grazie ancora
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer