mela+f safari
mela+f safari
provate a fare mela+f con safari, anche su questa pagina...
voi lo sapevate?? io no
voi lo sapevate?? io no
Re: mela+f safari
Ehm, sommo pinguino, cosa dovrebbe succedere? A me appare banalmente la finestra di ricerca (succedeva anche su Panther) senza alcun fronzolo o gadget...Kratork wrote:provate a fare mela+f con safari, anche su questa pagina...
voi lo sapevate?? io no![]()
Dove sbaglio?
Semmai c'era da aspettarsi che Tiger avesse spotlightizzato anche questo tipo di ricerca, magari sorprendendoci con fumi e raggi laser... invece niente.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie,gnombyX wrote:pero' forse non tutti sanno che...
se selezioni un testo in safari e schiacci [shift][mela][f] si apre una finsetra spotlight coi risultati della ricerca del testo selezionato![]()
figo eh?![]()
l'ho scoperto stamattina sbagliando a premere i tasti:
questa proprio non la sapevo…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ma io presumo di non aver mai usato e mai aver avuto bisogno di quel mela+f in safari* (nel finder si... li per me ha un senso), comunque non tutto il male vien per nuocere... infatti abbiamo scoperto mela+shift+f grazie a gnombyX
*presumo, infatti la mia memoria è labile e può anche darsi che io avessi già notato la funzione di ricerca relegandola poi nel lato più oblioso del mio povero cranio...
*presumo, infatti la mia memoria è labile e può anche darsi che io avessi già notato la funzione di ricerca relegandola poi nel lato più oblioso del mio povero cranio...