Toast : Pal o NTSC?
Toast : Pal o NTSC?
Hola a tutti e beh, quasi buon 2006...
Ho comprato diversi videoclip musicali , spesso su siti usa; li vedo benissimo su iTunesjavascript:emoticon('
') (sono quasi tutti .mov) ; li volevo mettere su DVD con toast 7.0.1 javascript:emoticon(':P')
Quando sta per partire mi dice se voglio mettere insieme video PAL e NTSC.. rispondo di si... e mi viene fuori un messaggio di errore (che lui dice essere di MacOs... 2126..) Che sarà? Che non si possono metere insieme i vieo Pal e Ntsc ?
Ma soprattutto come faccio a riconoscerli ?javascript:emoticon('
??:')
Sono andato su In formazioni dei vari files... ma nulla mi dice questa cosa...
Ne sapete qualcosa in più?

Ho comprato diversi videoclip musicali , spesso su siti usa; li vedo benissimo su iTunesjavascript:emoticon('
Quando sta per partire mi dice se voglio mettere insieme video PAL e NTSC.. rispondo di si... e mi viene fuori un messaggio di errore (che lui dice essere di MacOs... 2126..) Che sarà? Che non si possono metere insieme i vieo Pal e Ntsc ?
Ma soprattutto come faccio a riconoscerli ?javascript:emoticon('
Sono andato su In formazioni dei vari files... ma nulla mi dice questa cosa...
Ne sapete qualcosa in più?
rwm59 wrote:Guarda la risoluzione, forse qualche indicazione in più la ricaviamo...maina wrote:anche io non saprei risponderti]
..Fatto già.... non si trova granchè; cmq è strano xchè la 6.0 di toast non te lo faceva fare e basta, (infatti)...
Todavia se sapessi quali sono Pal e Quali NTSC... eviterei il problema a monte.....
Gracias!
Hai letto il post appena sopra al tuo? E' lo stesso errore?
TheCube wrote:ehm...ehmm.... dove la vedo la ... risoluzione?rwm59 wrote:Guarda la risoluzione, forse qualche indicazione in più la ricaviamo...maina wrote:anche io non saprei risponderti]
..Fatto già.... non si trova granchè; cmq è strano xchè la 6.0 di toast non te lo faceva fare e basta, (infatti)...
Todavia se sapessi quali sono Pal e Quali NTSC... eviterei il problema a monte.....
Gracias!
Hai letto il post appena sopra al tuo? E' lo stesso errore?