Macpeer Down?
- flashcream
Caro Hartz, temo che alcune immagini risiedano sul dominio a cui noi, poveri utenti in fibra ottica, ancora non possiamo accedereHartz wrote:TheCube, tu vedi correttamente l'icona-pulsante per entrare in chat mac-peer?TheCube wrote:Ho l'impressione che i DNS di fastweb siano lentucci ad aggiornarsi... noi puntiamo ancora alla pagina con "Domain has ...."
Io vedo solo un punto di domanda e anche ImageWell non riesce a spedire immagini, come si può vedere qui sotto…
:vecchietto:
Infatti… punta a tuttologia.com per cui ho cercato, come per le mail, di sostituire "tuttologia" con "mac-peer", ma non ha funzionato…flashcream wrote:Hartz guarda il link dell'immagine o dove punta il trasferimento ftp che stai cercando di fare con imagewell.... su tuttologia.com
andrà tra un pò![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Sì, è così.danielegenova wrote:Secondo me dipende dal fatto che la maggioranza delle persone accede tramite tuttologia.com![]()
E colgo l'occasione per specificare una cosa. Mac-peer.com e Tuttologia.com puntano allo stesso forum e sito, tuttavia per navigare correttamente sul forum conviene entrate usando il dominio tuttologia.com perché, comunque, navigando nel forum si verrà comunque reindirizzati su quel dominio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
idem...TheCube wrote:Caro Hartz, temo che alcune immagini risiedano sul dominio a cui noi, poveri utenti in fibra ottica, ancora non possiamo accedereHartz wrote:TheCube, tu vedi correttamente l'icona-pulsante per entrare in chat mac-peer?TheCube wrote:Ho l'impressione che i DNS di fastweb siano lentucci ad aggiornarsi... noi puntiamo ancora alla pagina con "Domain has ...."
Io vedo solo un punto di domanda e anche ImageWell non riesce a spedire immagini, come si può vedere qui sotto…
:vecchietto:
ad aggiornare i dns FW è lenta come un celeron....
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Accidenti, peròdanielegenova wrote:Ore 23 e 50, linea fastweb e tuttologia non va![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Esattodanielegenova wrote:Ore 23 e 50, linea fastweb e tuttologia non va![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog