mouse microsoft con intellipoint e magnifier

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Lapiski
Approdato su Mac Peer
mouse microsoft con intellipoint e magnifier

Post by Lapiski »

Ciao ragazzi, per natale mio fratello mi ha regalato un mouse microsoft intellipoint con magnifer, il magnifer è un tasto che ingrandisce lo schermo.
Il problema ora e che quando ibook riparte lo scrermo è ingrandito e se non ho il mouse dietro non posso farlo diventare normale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come disistallare i drive che ho installato

ciao
Alessandro
avrobay
Re: mouse microsoft con intellipoint e magnifier

Post by avrobay »

Lapiski wrote:Ciao ragazzi, per natale mio fratello mi ha regalato un mouse microsoft intellipoint con magnifer, il magnifer è un tasto che ingrandisce lo schermo.
Il problema ora e che quando ibook riparte lo scrermo è ingrandito e se non ho il mouse dietro non posso farlo diventare normale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come disistallare i drive che ho installato

ciao
Alessandro
Prova ad andare in pref di sistema > Accesso universale
e disattiva lo zoom
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
moondog
Mac Peer Aficionado
Re: mouse microsoft con intellipoint e magnifier

Post by moondog »

avrobay wrote:
Prova ad andare in pref di sistema > Accesso universale
e disattiva lo zoom
OFF TOPIC
Avro è nuova la firma? non l'avevo notata prima..
L'hai messa solo perchè nel post si parla di Microsoft?
bella!..poi io adoro incondizionatamente la parola "cialtrone"
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

volevo chiedere anche io ad Avrobai come mai di quella nuova firma... mi sà che nel frattempo ho capito però... :P ( giretto su altri forum e si spiega )

Ric
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

macric wrote: ( giretto su altri forum e si spiega )
Ric
Esatto...
Tratto da "Alien: La Clonazione" :lol: :lol: :lol:

Lapiski
Approdato su Mac Peer

Post by Lapiski »

grazie della soluzione, anche se non ho capito tutto il resto del discorso sulla firma, lo so che è un prodotto microsoft, ma che dovevo fare mica potevo insultare mio fratello lui ancora non capisce è piccolo, lo ha fatto con il cuore, anche se preferivo il mouse bluethoot dell apple :lol:

Alessandro
avrobay

Post by avrobay »

Lapiski wrote:grazie della soluzione, anche se non ho capito tutto il resto del discorso sulla firma, lo so che è un prodotto microsoft, ma che dovevo fare mica potevo insultare mio fratello lui ancora non capisce è piccolo, lo ha fatto con il cuore, anche se preferivo il mouse bluethoot dell apple :lol:

Alessandro
Quindi ha funzionato... bene!
Guarda, secondo me i mouse Microsoft sono ottimi. Forse è l'unica cosa che sanno fare bene :)
Probabilmente avevi assegnato ad un tasto del mouse questa combinazioni di tasti:
MELA ALT ì

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
moondog
Mac Peer Aficionado

Post by moondog »

Lapiski wrote:grazie della soluzione, anche se non ho capito tutto il resto del discorso sulla firma, lo so che è un prodotto microsoft, ma che dovevo fare mica potevo insultare mio fratello lui ancora non capisce è piccolo, lo ha fatto con il cuore, anche se preferivo il mouse bluethoot dell apple :lol:

Alessandro
Lungi da me ogni ipotesi di insulto.
Si scherzava e basta.
Tra l'altro anche io non sopporto gli integralisti ...della mela e non...
Se un prodotto funziona e costa poco soddisfa i requisiti che reputo importanti.
Ps. Jobs mica ci paga per sponsorizzare la sua azienda.
una ola per il fratellino!!! :ola:

Post Reply