da mpg a divx o dvd
da mpg a divx o dvd
eri Nippi ha registrato tramite digitale terrestre sul mac King kong, e dopo aver tagliato el varie pubblicità vorrebbe portare il tutto /( mpeg da 3 gb e rotti) a Divx.
so che toast lo fa...ma come? si deve inserire per forza un cd?
grazie...
so che toast lo fa...ma come? si deve inserire per forza un cd?
grazie...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Vuoi un consiglio? Usa FFMPegX per convertire l'output di EyeTV in DiVX (o XVid, che personalmente preferisco): hai maggiore controllo sulla qualità dell'output, ad esempio puoi croppare le "bande nere" e ottenere un 16:9 veritiero...
Una curiosità: da dove avrebbe registrato King Kong? Non mi pare di averlo notato nel palinsesto di ieri....
Una curiosità: da dove avrebbe registrato King Kong? Non mi pare di averlo notato nel palinsesto di ieri....
Era su Rete 4 in prima serata.TheCube wrote:Vuoi un consiglio? Usa FFMPegX per convertire l'output di EyeTV in DiVX (o XVid, che personalmente preferisco): hai maggiore controllo sulla qualità dell'output, ad esempio puoi croppare le "bande nere" e ottenere un 16:9 veritiero...
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Togliere il logo credo vada oltre le normali possibilitò di un amatore...Mifune wrote:rete 4 ieri sera è finito anche tardi...vorrei pure togliere il logo rete 4![]()
Se il film era "a bande nere" ne puoi togliere metà croppando....
Comunque mi era sfuggito il film, ero impegnatissimo a registrare Austin Powers (il secondo film della serie) da Italia Uno
hehe non potevo registrarli tutte e dueTheCube wrote:Togliere il logo credo vada oltre le normali possibilitò di un amatore...Mifune wrote:rete 4 ieri sera è finito anche tardi...vorrei pure togliere il logo rete 4![]()
Se il film era "a bande nere" ne puoi togliere metà croppando....
Comunque mi era sfuggito il film, ero impegnatissimo a registrare Austin Powers (il secondo film della serie) da Italia Uno![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Piccolo niubbio..
ho installato il programma consigliaomi da TC, bene quando vado per codificare ci mette 2 nanosecondi e non succede nulla
??:
ho installato il programma consigliaomi da TC, bene quando vado per codificare ci mette 2 nanosecondi e non succede nulla
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog