File dmg non partono più
File dmg non partono più
ragazzi aiutatemi,
sono 30 minuti che provo ad installare programmi con estensione .dmg ma come faccio doppio click si apre utility disco.... che succede?
devo forse inserire un altro programma per aprire i dmg? visto che in ottieni informazioni mi dice che come programma di default per dmg e' utility disco
penso di aver fatto qualcosa di strano
??:
sono 30 minuti che provo ad installare programmi con estensione .dmg ma come faccio doppio click si apre utility disco.... che succede?
devo forse inserire un altro programma per aprire i dmg? visto che in ottieni informazioni mi dice che come programma di default per dmg e' utility disco
penso di aver fatto qualcosa di strano
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
grazie mille flashflashcream wrote:devi aprirli con diskimagemounter
control+clik sul file----> apri con....
cmq seleziona un dmg... fai mela+I
apri con...: diskimagemounter e modifica tutto
da quel momento tutti i dmg con il semplice doppio click si monteranno correttamente
ma come puo essere sucesso
scusami flash o sono tonto o e' sparito dal mio macshumi wrote:grazie mille flashflashcream wrote:devi aprirli con diskimagemounter
control+clik sul file----> apri con....
cmq seleziona un dmg... fai mela+I
apri con...: diskimagemounter e modifica tutto
da quel momento tutti i dmg con il semplice doppio click si monteranno correttamente![]()
ma come puo essere sucesso
diskimagemounter non c'è più
allora hartz che faccio , scrivo il nome e bastaHartz wrote:DiskImageMounter è un'applicazione di sistema che NON ha interfaccia grafica e quindi non lo puoi trovare con un semplice Mela F…shumi wrote:scusami flash o sono tonto o e' sparito dal mio mac??:
diskimagemounter non c'è più
Non preoccuparti: quando ti serve vedrai che c'è!
:vecchietto:
Se guardi in fondo all'immagine che ti ho postato vedi che l'ultima voce è Altro…: prova a scegliere questa opzione e vedi se, nell'elenco che ti compare, c'è DiskImageMounter…shumi wrote:scusami mi spigo meglio, se faccio apri con dove lo trovo quel programma o come faccio a far aprire il dmg con DiskImageMounter se non lo posso trovare:
:ciao-smile:
