Download streaming da sito.... Come?
Download streaming da sito.... Come?
Chau e auguri ( in ritardo) a al mitico forum!
Dato si che io vorrei scaricare un bel video , ma , pur avendo QT 7 pro me lo fa solo vedere.... non è che posso "acciuffarlo" dal sito finita la sua riproduzione?
Io lo comprerei pure ma non lo vendono.....
..si può fare qualcosa?
Hola!
Dato si che io vorrei scaricare un bel video , ma , pur avendo QT 7 pro me lo fa solo vedere.... non è che posso "acciuffarlo" dal sito finita la sua riproduzione?
Io lo comprerei pure ma non lo vendono.....
..si può fare qualcosa?
Hola!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
M I T I C I!!!danielegenova wrote:Il link del video che vorresti scarivare? Se vuoi/puoi postarlo vediamo se e come prelevarlo.![]()
adesso lo posto.....
non riesco a fare nada.....
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
radapple wrote:Guarda qui![]()
ehm... mi pare rwm59 parlasse di un filmato QuickTime, il tutorial in questione è rerlativo a streaming real video e windowsmedia - cmq, magari postaci l'URL relativa allo streaming ci si dà una controllata...
hai provato a leggere il codice HTML della pagina? magari ci trovi qualcosa... o meglio, quando vedi il filmato da Safari, apri Attività dal menù Finestre e spulcia un pò
ciao
Ric
eccolo qui, è un video in wmp o wma non so ...danielegenova wrote:Il link del video che vorresti scarivare? Se vuoi/puoi postarlo vediamo se e come prelevarlo.![]()
VIDEO
ma poi come lo porto inmpeg per iPod?
Ciao RiCmacric wrote:radapple wrote:Guarda qui![]()
ehm... mi pare rwm59 parlasse di un filmato QuickTime, il tutorial in questione è rerlativo a streaming real video e windowsmedia - cmq, magari postaci l'URL relativa allo streaming ci si dà una controllata...
hai provato a leggere il codice HTML della pagina? magari ci trovi qualcosa... o meglio, quando vedi il filmato da Safari, apri Attività dal menù Finestre e spulcia un pò
ciao
Ric
L'ho fatto, l'ho mandato ad Harzt, ma sembra sia molto nascosto
dovrebbe essere questa :
http://pdl.stream.aol.com/aol/us/aolmus ... oro_dl.mov
copiala e incolla nella finestrella di Download di Safari, dovrebbe partire...
a me dà 66.7 MB, vediamo a dowload finito...
Ric
http://pdl.stream.aol.com/aol/us/aolmus ... oro_dl.mov
copiala e incolla nella finestrella di Download di Safari, dovrebbe partire...
a me dà 66.7 MB, vediamo a dowload finito...
Ric
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer