Quando si salva un file (oppure si salva col nome), se si desidera che vada a finire sulla scrivania, non è necessario arrivarci navigando nella gerarchia dell'HD: è sufficiente premere la combinazione Mela D (D sta per Desktop = Scrivania).
Quando si salva un file (oppure si salva col nome), se si desidera che vada a finire sulla scrivania, non è necessario arrivarci navigando nella gerarchia dell'HD: è sufficiente premere la combinazione Mela D (D sta per Desktop = Scrivania).
Ho scoperto una cosa che non sapevo...se un file si sposta da una cartella e lo si mette in un altra facendo mela z il file torna nella cartella di prima...incredibile!!!
genji wrote:Ho scoperto una cosa che non sapevo...se un file si sposta da una cartella e lo si mette in un altra facendo mela z il file torna nella cartella di prima...incredibile!!!
... per gli utilizzatori di Safari (almeno la versione su Tiger) se si fa doppio clic sulla barra dei tab si apre un nuovo pannello vuoto.
Questo per evitare il noioso ctrl+clic -> Nuovo pannello o il comando "mela-T"
maxnf wrote:... per gli utilizzatori di Safari (almeno la versione su Tiger) se si fa doppio clic sulla barra dei tab si apre un nuovo pannello vuoto.
Questo per evitare il noioso ctrl+clic -> Nuovo pannello o il comando "mela-T"
O già lo sapevate?
Non lo sapevo! A me non funziona però ed ho Tiger. ??: