TIGER: le applicazioni mi si aprono sullo sfondo!

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

avrobay wrote:Una buona notizia: sembra proprio che Yasu abbia funzionato! Non voglio ancora cantare vittoria, ma da quando ho fatto il prebinding (+script di mantenimento eccetera) Tiger va molto bene e non si sono ripresentati i problemi di cui mi ero lamentato.
Avrobai,
ormai è passata una settimana… confermi di non avere più i problemi che avevi segnalato?

:shock:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Hartz wrote:
avrobay wrote:Una buona notizia: sembra proprio che Yasu abbia funzionato! Non voglio ancora cantare vittoria, ma da quando ho fatto il prebinding (+script di mantenimento eccetera) Tiger va molto bene e non si sono ripresentati i problemi di cui mi ero lamentato.
Avrobai,
ormai è passata una settimana… confermi di non avere più i problemi che avevi segnalato?

:shock:
Si. Il problema che da il titolo al topic non si è mai ripresentato.
Diciamo che ho fatto pace con Tiger e adesso spero che nasca una bella amicizia :D
Tiger è notevole ed ho il sospetto di non aver ancora sfruttato niente delle tante possibilità che ti da, a cominciare da Automator.
Ancora però non l'ho messo alla prova con programmi "tosti" come Cubase. Ma lo farò presto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

:?
Il problema si è ripresentato stasera, dopo un bel po' di tempo (stasera non ne va una diritta):
le applicazioni si aprono sullo sfondo, cioè non vengono in primo piano all'apertura.
:? :
Ma da cosa dipendera? Mah.
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Non è strettamente inerente al tuo problema ma diciamo che è un "cugino", ieri mentre stavo facendo un pò di prove con il widget per phpbb a volte facendo doppio click sul file wdgt (che di solito apre dashboard e chiede se lo si vuole inserire) me lo apriva sul desktop ... in pratica avevo il widget sull o sfondo senza poterlo spostare ne chiudere.

Misteri della tecnologia :)
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery
avrobay

Post by avrobay »

:shock: :shock:
Non ci posso credere! Il problema è tornato!
Non capisco.
Indiziati:
iChat e Camino (quando inizia a succedere i due programmi sono aperti...)

:evil:

Ma non succede a nessun altro?
cubox

Post by cubox »

QT 7.0.1 nn c'è gia ?
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
avrobay

Post by avrobay »

cubox wrote:QT 7.0.1 nn c'è gia ?
Scusa, ma non ho capito la domanda :?
The Castel

Post by The Castel »

son passati un'altra decina di giorni almeno...avrobai ti si è riproposto il problema?
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
avrobay

Post by avrobay »

castelmauer wrote:son passati un'altra decina di giorni almeno...avrobai ti si è riproposto il problema?
No, non è successo di nuovo. Ma mi da fastidio non aver ancora capito la causa.
The Castel

Post by The Castel »

ma ti succedeva solo quando eri in navigazione su internet o anche quando eri disconnesso?
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…

Post Reply