AMULE IMPROVVISAMENTE S'IMPALLA

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer
AMULE IMPROVVISAMENTE S'IMPALLA

Post by Ismene »

HELP! Oggi tutto il giorno amule con la rotellina che gira... Dopo un po' che è stato avviato si blocca... Non mi era mai successo in anni di emule e nemmeno con amule che sto usando da più di un mese...
A qualcuno di voi è capitato? Cosa potrebbe essere?
avrobay

Post by avrobay »

No, non mi è mai capitato. La rotelllina gira quando scorro molto velocemente col mouse tra i risultati di ricerca, ma dopo pochi secondi si ferma.
Francamente non saprei cosa consigliare...
prova a buttare nel cestino le preferenze, ovvero il file org.amule.aMule.plist

Però non svuotate il cestino: se qualcosa dovesse andare per il verso sbagliato puoi sempre rimettere le preferenze al loro posto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: AMULE IMPROVVISAMENTE S'IMPALLA

Post by danielegenova »

Ismene wrote:HELP! Oggi tutto il giorno amule con la rotellina che gira... Dopo un po' che è stato avviato si blocca... Non mi era mai successo in anni di emule e nemmeno con amule che sto usando da più di un mese...
A qualcuno di voi è capitato? Cosa potrebbe essere?
Succede purtroppo anche a me (in questo momento e altre volte :evil: ) :? ??:
avrobay

Post by avrobay »

Forse dipende dalla versione. Io uso aMule 2.0.3
Voi usate versioni per Fastweb?
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

avrobay wrote:Forse dipende dalla versione. Io uso aMule 2.0.3
Voi usate versioni per Fastweb?
Io uso l'ultima versione per fastweb (quella di dicembre) ma mi davano problemi anche le precedenti :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

anche a me succede, credo sia dovuto ad un bug che salta fuori quando un file viene completato. Nel momento in cui aMule deve trasferire l file dalla cartella temporanea a quella dei download completati (specie per file di grosse dimesioni) inizia a girarmi la rotellina e poi er un momento si impalla tutto.

Nel mio caso e' sufficiente lasciare il Mac in pace per 30 secondi o al massimo un minuto (dipende dalle volte), e si sbolla da solo, e quando si sblocca mi ritrovo il file completo nella certella dei download completi perfettamente funzionante :wink:
Iolla Iolla® supporter
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

gnombyX wrote:Nel mio caso e' sufficiente lasciare il Mac in pace per 30 secondi o al massimo un minuto (dipende dalle volte), e si sbolla da solo, e quando si sblocca mi ritrovo il file completo nella certella dei download completi perfettamente funzionante :wink:
Alcune volte succede anche a me ma spesso non c'è niente da fare :? ??:
roteus
Amico di Mac Peer
stesse cose

Post by roteus »

la cosa strana è che la CVS è milto fragile, mentre amule non adunanza va via tranquillo però non ha il Kadu attivabile o se c'è non capisco come si usa. Ieri mi si è stallato tutto ho dovuto eliminare tutto...
crema12
Approdato su Mac Peer

Post by crema12 »

A me dà problemi di lentezza:
1) Quando uso due applicazioni internet insieme
2) Quando uso appleworks insieme (aMule non scarica più e appleworks va pianissimo)
3) Quando c'è un file che ha qualcosa che non va, ma in genere ti compare la scritta nelle informazioni.

Che si impalla completamente per un giorno è molto strano, penserei anche io a un file che fa conlitto col programma
avrobay

Post by avrobay »

:-o
Mi accorgo di essere fortunato. Lo uso tutti i giorni e non ho mai problemi.
Potrebbe dipendere dal fatto che ho un biprocessore.

Post Reply