che ne pensate di questi proteggi schermo? (iPod video)
che ne pensate di questi proteggi schermo? (iPod video)
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.ph ... t_mode=des
ho trovato questo in rete.. ma non so se sono validi. Io ne avevo comprati un paio che si appiccicavano sullo schermo abbastanza buoni, ma questi c'è scritto che sono lavabili e a quanto ho capito non sono adesivi forse sono di quel tipo di pellicola che si mette sopra i cell bhooo
Cmq non sapevo dove postarla sta domanda e la metto qua che c'è + gente.. se c'è una sez + adatta spostate voi :P
ho trovato questo in rete.. ma non so se sono validi. Io ne avevo comprati un paio che si appiccicavano sullo schermo abbastanza buoni, ma questi c'è scritto che sono lavabili e a quanto ho capito non sono adesivi forse sono di quel tipo di pellicola che si mette sopra i cell bhooo
Cmq non sapevo dove postarla sta domanda e la metto qua che c'è + gente.. se c'è una sez + adatta spostate voi :P
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
Re: che ne pensate di questi proteggi schermo? (iPod video)
Ciao Dea, sono contento di rivederti: purtroppo non possiedo nessun tipo di iPod e quindi non so risponderti, ma sposto il thread in Audio&Video, perché mi sembra più appropriato…DeaNera® wrote:Cmq non sapevo dove postarla sta domanda e la metto qua che c'è + gente.. se c'è una sez + adatta spostate voi :P
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
e invece ce l'hoTheCube wrote: Pensa che da quello che ho capito io nemmeno tu hai l'iPod video...![]()
DeaNera®
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer