Controlli colore in Quick Time

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

Gran Maestro wrote:Niente da fare, neanche con Panther.
/P
con panther in qualche maniera esistono dei reinstaller che ti portano da QT7 a 6, in modo da ripenderti le funzioni di controllo (non vorrei, cosi ad occhio, che servano due passaggi però.... da 7.0.3 a 7.0.1 e infine a 6.5.2 ma non ho guardato benissimo)

con tiger la procedura è esclusa a priori

sez. downloads del sito apple
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Che dire?

Oggi evidentemente non è giornata... :x

Image

Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Gran Maestro wrote:Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...

/P
Può darsi che la mia sia un'osservazione stupida… stai usando l'Italiano come lingua di sistema?
Sull'installer c'è sritto che il download funziona solo con l'Inglese…

:-o
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

anche il mio Q7 pro non ha questa funzione come GM, scheda video dell ibook non compatibile?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Hartz wrote:
Gran Maestro wrote:Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...

/P
Può darsi che la mia sia un'osservazione stupida… stai usando l'Italiano come lingua di sistema?
Sull'installer c'è sritto che il download funziona solo con l'Inglese…

:-o
Non è per niente stupida, anzi è acuta, però mi stupisce che il disinstaller sia in Italiano.. proveremo anche questa ma confesso che mi aspettavo qualcosa di molto più semplice.

This one is a real pain in the butt... :wink:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Mifune wrote:anche il mio Q7 pro non ha questa funzione come GM, scheda video dell ibook non compatibile?
Tu le Core Image le hai abilitate? dal System Profiler lo vedi..

/P
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Per l'errore 21 ho trovato:
"21" = "This disk is dimmed because it does not contain an appropriate version of QuickTime"

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Hartz wrote:Per l'errore 21 ho trovato:
"21" = "This disk is dimmed because it does not contain an appropriate version of QuickTime"

:roll:
Hartz, that's stating the obvious and doesn't really solve the problem, does it?
Thanks anyway... will keep you posted.. :)

/P
Mifune

Post by Mifune »

Gran Maestro wrote:
Mifune wrote:anche il mio Q7 pro non ha questa funzione come GM, scheda video dell ibook non compatibile?
Tu le Core Image le hai abilitate? dal System Profiler lo vedi..

/P
non so cosa siano dove si vedono?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Mifune

Post by Mifune »

sul core image mi dice nn supportato ma si deve attivare?

Image

Post Reply