iPod mini a 99,00€
-
Ludovico82
- Approdato su Mac Peer
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?betterman wrote:www.mediaworld.it ma è stato solo un caso fortuito.. sono di nuovo esauriti :P
P.S. proprio mentre scrivevo questa risposta firefox è crashato e un messaggio di osx su sfondo scuro mi ha invitato a spegnere l'ibook... oggi ho aggiunto un modulo di ram 512 mb preso su crucial, speriamo bene??:
-
Gran Maestro
Sempre OTbetterman wrote:Ludovico82 wrote:
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?
L'ho ordinata domenica dopo pranzo ed è arrivata martedi verso le 12 e 30.. molto rapidi!!!
Ludovico, dai un'occhiata a questo post nel forum e fammi sapere se ti può interessare.
Domani o dopo piazzerò l'ordine.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
hemm scusa te hai 512 + 512?betterman wrote:betterman wrote:Ludovico82 wrote:
scusate OT: quanto ci ha messo crucial dall ordine a casa tua?
L'ho ordinata domenica dopo pranzo ed è arrivata martedi verso le 12 e 30.. molto rapidi!!!
Stamattina il mac mi rileva solo 768 mb e non 1 GB come ieri!!!
Che succede?
a me successe una cosa simile, avevo 768 Mb ri ram e il sistema mi vedeva solamente 512 di ram cioè solo quella che avevo installato io (era crucial).
In pratica non mi vedeva quella saldata sulla scheda logica....semplicemente perche la scheda logica era kaputt.... sostituita e ora vede 768.
Sentiamo chi è molto più esperto di me, magari è una boiata...non stare a preoccuparti
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
si ma non stare a preoccuparti magari ho detto una boiata colossale...betterman wrote:AZZ.... ma il mio ibook ha 3 mesi di vita!![]()
:P
tieni presente che in 10 mesi il mio Ib...è andato 2 volte in assistenza
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
A parte offerte per cui si rischia la vita, qualcuno conosce un posto fisico o on line dove poter acquistare un iPod mini ad un prezzo ragionevole?
Io al massimo ho trovato il 4 GB a 189 € e speravo in qualcosina meno...
Io al massimo ho trovato il 4 GB a 189 € e speravo in qualcosina meno...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
il mini a 99 euro ero in offerta solo alla mediaworld prova a vedere sul sito se hanno delle rimanenze ma ho forti dubbi dopo quello che è successo sabatogabod3 wrote:A parte offerte per cui si rischia la vita, qualcuno conosce un posto fisico o on line dove poter acquistare un iPod mini ad un prezzo ragionevole?
Io al massimo ho trovato il 4 GB a 189 € e speravo in qualcosina meno...![]()