Registrare base midi in mp3
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Registrare base midi in mp3
So che non si può convertire il file midi in mp3 ma so anche che esiste un'applicazione (non ricordo qual'è..
) che registra tutto ciò che "si sente nel computer". Vorrei quindi mettere in play la base e con il programmino registrarla.
Chi mi aiuta?
Grazie
Chi mi aiuta?
Grazie
Re: Registrare base midi in mp3
Apr il midi con QT PRo e lo esporti in aiff.danielegenova wrote:So che non si può convertire il file midi in mp3 ma so anche che esiste un'applicazione (non ricordo qual'è..) che registra tutto ciò che "si sente nel computer". Vorrei quindi mettere in play la base e con il programmino registrarla.
Chi mi aiuta?![]()
Grazie![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Registrare base midi in mp3
Azz! Non ci ho pensatoavrobay wrote:Apr il midi con QT PRo e lo esporti in aiff.danielegenova wrote:So che non si può convertire il file midi in mp3 ma so anche che esiste un'applicazione (non ricordo qual'è..) che registra tutto ciò che "si sente nel computer". Vorrei quindi mettere in play la base e con il programmino registrarla.
Chi mi aiuta?![]()
Grazie![]()
Grazie avro
-
BluesManDad
Anche questo egli è vero!Kratork wrote:ma pensa un po...
iTunes veramente apre tranquillamente i midi e li converte pure in mp3 :P
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'applicazione shareware iStar permette di importare i file .kar nella libreria di iTunes e di usare molte altre funzioni.maxnf wrote:Posso aggiungere una richiesta esosa? :P
E come faccio per i famigerati formati .kar?????:
Mia sorella vuole che gli trasformi dei file karaoke che vuole insegnare ai suoi giovani alunni.
La versione beta di xLyric è un semplice plugin, che ti permette l'importazione in iTunes. Pare sia gratuita al momento.
Tutti e due li puoi scaricare da Version Tracker.
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23647
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22290
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
i .kar dovrebbero essere già a posto, quei pochi che mi son passati sottomano è bastato aprirli con quicktimemaxnf wrote:Posso aggiungere una richiesta esosa? :P
E come faccio per i famigerati formati .kar?????:
Mia sorella vuole che gli trasformi dei file karaoke che vuole insegnare ai suoi giovani alunni.