ogni quanto un bel pisolino?
ogni quanto un bel pisolino?
In queste 15gg dopo l'arrivo del mio amatissimo G5 quad mi sono fatto prendere un po la mano... :twisted:
ogni quanto tempo devo proprio spegnerlo per un po'? adesso è acceso da 48 ore.....
non è caldo, anzi è addirittura fresco... il router piuttosto...
mi devo preoccupare??

ogni quanto tempo devo proprio spegnerlo per un po'? adesso è acceso da 48 ore.....
mi devo preoccupare??
Re: ogni quanto un bel pisolino?
C'è chi lo tiene acceso per mesi... non mi preoccuperei.duccio wrote:In queste 15gg dopo l'arrivo del mio amatissimo G5 quad mi sono fatto prendere un po la mano... :twisted:
ogni quanto tempo devo proprio spegnerlo per un po'? adesso è acceso da 48 ore.....![]()
mi devo preoccupare??![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
il mio macmini lo spengo solo quando sono lontano da casa per più giorni oppure quando arriva un temporale (non si sa mai).duccio wrote:In queste 15gg dopo l'arrivo del mio amatissimo G5 quad mi sono fatto prendere un po la mano... :twisted:
ogni quanto tempo devo proprio spegnerlo per un po'? adesso è acceso da 48 ore.....![]()
mi devo preoccupare??![]()
![]()
come dici tu piuttosto si scaldano gli altri hardware e il calore tanto bene non fa ...
Apro una parentesi:
meglio mettere il stop il mac o spegnerlo ogni sera?
meglio mettere il stop il mac o spegnerlo ogni sera?
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Eccomi!avrobay wrote:C'è chi lo tiene acceso per mesi... non mi preoccuperei.![]()
secondo me è meglio lo stop ... il consumo di energia in fase di stop è quasi nullo per esempio.
non vorrei dire cavolate ma lo stop è consigliato anche nei manuali utente della Apple.
piuttosto sarebbe interessante capire se il comportamento del disco fisso all'avvio è uguale o diverso da stop e/o spento!?
Ciao
non vorrei dire cavolate ma lo stop è consigliato anche nei manuali utente della Apple.
piuttosto sarebbe interessante capire se il comportamento del disco fisso all'avvio è uguale o diverso da stop e/o spento!?
Ciao
non hai l'imac?danielegenova wrote:Eccomi!avrobay wrote:C'è chi lo tiene acceso per mesi... non mi preoccuperei.![]()
Presente
![]()
e lo lasci acceso per csi tanto tempo?
infatti voglio capire se tenere sempre acceso l'imac è buona cosa...insomma essendo un corpo unico...poi sicuramente è fatto apposta...Jamming wrote:non hai l'imac?danielegenova wrote:Eccomi!avrobay wrote:C'è chi lo tiene acceso per mesi... non mi preoccuperei.![]()
Presente
![]()
e lo lasci acceso per csi tanto tempo???:
ma se io non lo spegnessi mai e lo mettessi sempre in stop?
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer