iSight
Re: iSight
Non hai bisogno di .mac. Puoi anche usare un account AIM con iChat:duccio wrote:me l'hanno appena regalata :smt043
mi dice che ho bisocno di un account .Mac..??:
dove lo faccio? controindicazioni?
e per utilizzare l'iSight con Skype?
....sempre grazie![]()
https://my.screenname.aol.com/_cqr/regi ... ation.psp?
Nessun problema con Skype. Io uso proprio iSight (naturalmente l'audio...)
iSight è SEMPRE compatibile
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Allora... come va con questa iSight?
Bella eh
Bella eh
A me la calamitina manca... perché me la regalarono due Natali fa.duccio wrote:![]()
spettacolare!!! a parte il fatto che come al solito in casa apple è molto bella..... mi sembra ottima l'immagine e la fluidità, poi la calamitina mi fa impazzire :smt043
come avrai visto dall'altro topic sto cercando qualcosa per mettermi in comunicazione tipo festoon ma non so cosa c'è per mac..
Festoon è ancora una beta per Windows. Sul sito di festoon si dice che la versione Mac arriverà presto!
Re: iSight
avrobay wrote:Non hai bisogno di .mac. Puoi anche usare un account AIM con iChat:duccio wrote:me l'hanno appena regalata :smt043
mi dice che ho bisocno di un account .Mac..??:
dove lo faccio? controindicazioni?
e per utilizzare l'iSight con Skype?
....sempre grazie![]()
https://my.screenname.aol.com/_cqr/regi ... ation.psp?
Nessun problema con Skype. Io uso proprio iSight (naturalmente l'audio...)
iSight è SEMPRE compatibile![]()
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
-
LetsDoSamba
- Approdato su Mac Peer
ok! nonostante il prezzo quanto mi conviene comprare iSight invece di cercare un'altra webcam compatibile col Mac (se esiste)?! e poi...per usare isight con skype devo farmi l'account iChat?! e quanto è funzionale il microfono dell'iSight (parlando in skype l'audio è passabile)?!
grazie grazie...avete evitato di farmi arire un topic x queste rikieste...che bello spulciare i forum...
grazie grazie...avete evitato di farmi arire un topic x queste rikieste...che bello spulciare i forum...
uP! to jbl Creature...
Per Skype devi farti l'account per Skype. Per iChat devi farti l'account AIM, per MSN devi farti l'account msn... e così via!LetsDoSamba wrote:e poi...per usare isight con skype devo farmi l'account iChat?! e quanto è funzionale il microfono dell'iSight (parlando in skype l'audio è passabile)?!
L'audio su Skype è ottimo.
Secondo me conviene prendersi l'iSight anche se costa molto.
-
LetsDoSamba
- Approdato su Mac Peer
vabbe il fatto degli account si si, che ne so...magari qualche cosa strana del tipo che....no no vabbe! ho fatto una domanda banale e stupida...avrobay wrote:Per Skype devi farti l'account per Skype. Per iChat devi farti l'account AIM, per MSN devi farti l'account msn... e così via!
L'audio su Skype è ottimo.
Secondo me conviene prendersi l'iSight anche se costa molto.
comincio a pensare che sarà il mio prossimo regalo di natale...
uP! to jbl Creature...