PROGETTO: thevolution "TPES"
-
BluesManDad
Complimenti Pimpim! Bella voce, davvero bella. Ancora complimenti.
A lui sì e a me no?
Mi oppongo a questi favoritismi!

flashcream wrote: (shhhh, poi ti passo le foto in costume avro.... e mi dirai![]()
![]()
)
A lui sì e a me no?
Mi oppongo a questi favoritismi!
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- flashcream
Salve, ho giocato mezz'oretta col pezzo e ho fatto qualche piccola aggiunta provvisoria, ovviamente non consideratela ufficiale, ma solo un mio gioco, una sorta di semplice remix personale...
TPES (LeE's Remix)
LeE
TPES (LeE's Remix)
LeE
-
BluesManDad
-
BluesManDad
gigio ci regala una sua interpretazione.
incredibile come l'idea di Tony e mia riguardo a questo pezzo fosse proprio psichedelica surreal-evoluzionistica.
e gigio l'ha azzeccata, giuro!, non ci siamo parlati prima!
tpes_gigio.mp3
per i dettagli gigio, si discute in privato.
sentiamo anche cosa ne pensa pimpim... pim..? ...pim ci sei...?
incredibile come l'idea di Tony e mia riguardo a questo pezzo fosse proprio psichedelica surreal-evoluzionistica.
e gigio l'ha azzeccata, giuro!, non ci siamo parlati prima!
tpes_gigio.mp3
per i dettagli gigio, si discute in privato.
sentiamo anche cosa ne pensa pimpim... pim..? ...pim ci sei...?
-
BluesManDad
Lo so BluesManDad, non sono stato lì a badare troppo al tempo, sennò ci impiegavo di più, era solo così tanto per fare, a proposito ma quali erano i BPM giusti? Tanto per capire di quanto ho sbagliato...
Ciao!
LeE
PS: Gigio buoni suoni, posso riprendere la tua aggiunta per rifare il mio remix con le batterie??
Ciao!
LeE
PS: Gigio buoni suoni, posso riprendere la tua aggiunta per rifare il mio remix con le batterie??
certo!lee wrote:Lo so BluesManDad, non sono stato lì a badare troppo al tempo, sennò ci impiegavo di più, era solo così tanto per fare, a proposito ma quali erano i BPM giusti? Tanto per capire di quanto ho sbagliato...
Ciao!
LeE
l'unica cosa che la canzone è proprio fuori beat per questo non ti conviene scrivere delle batterie perchè risulterebbero tutte fuori tempo...