aggiornamento software
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
aggiornamento software
Ho un nuovo imac da 2,1 da ca. 10 g. ed avrei bisogno di qualche risposta .
L'aggiornamento software ogni quanto bisogna farlo , è necessario ?
grazie saluti gianfranco
grazie saluti gianfranco
Re: aggiornamento software
È sicuramente necessario!gianfranco wrote:Ho un nuovo imac da 2,1 da ca. 10 g. ed avrei bisogno di qualche risposta .
grazie saluti gianfranco
In questo modo sei sempre informato di ogni miglioria che viene apportata al sistema, ai suoi componenti e alle applicazioni Apple.
Se hai una connessione veloce puoi impostarlo in modo che controlli una volta al giorno.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
altra domandina
ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
grazie per l'eventuale risposta gianfranco
Re: altra domandina
Di cosa si tratta? Di windows Media Player, immagino.gianfranco wrote:ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
Il "problema" è che il programma è compresso nel formato .sit e devi usare Suffit Expander per espanderlo. Suffit Expander è un freeware.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
Grazie per la velocità delle risposte siete grandi sto scaricando anche stuff expander , per espanderlo devo trascinare l'icona/ cartella in quella di stuff,è corretto.avrobay wrote:Di cosa si tratta? Di windows Media Player, immagino.gianfranco wrote:ho appena scaricato windows media sitx ma non riesco ad aprirlo mi dice che non è stata specificata alcuna applicazione di default, cosa posso fare
Il "problema" è che il programma è compresso nel formato .sit e devi usare Suffit Expander per espanderlo. Suffit Expander è un freeware.
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie
Si, va benissimogianfranco wrote:Grazie per la velocità delle risposte siete grandi sto scaricando anche stuff expander , per espanderlo devo trascinare l'icona/ cartella in quella di stuff,è corretto.
gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie
Ma puoi anche aprire gli archivi sit (e gli altri) con il doppio click se l'applicazione assegnata è Stuffit Expander.
Ancora 30 giorni e ci dai una mano a dare le risposte!gianfranco wrote:gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
il problema è che nella fretta di rispondere o chiedere ogni tanto mi dimentico qualche lettera.avrobay wrote:Ancora 30 giorni e ci dai una mano a dare le risposte!gianfranco wrote:gianfranco un mac user da 30gg che ha una gran vogli di imparare
grazie![]()
![]()
grazie ed arisentirci ciao