safari senza immagini
safari senza immagini
salve a tutti,
per favore, qualcuno mi può spiegare comesalvare le pagine web consentenodone la visione delle immagini?
quando salvo le pagine web mi rimane visibile la scritta ma non le immagini che vengono sostituite da un punto interrogativo
grazie
amsi
per favore, qualcuno mi può spiegare comesalvare le pagine web consentenodone la visione delle immagini?
quando salvo le pagine web mi rimane visibile la scritta ma non le immagini che vengono sostituite da un punto interrogativo
grazie
amsi
Re: safari senza immagini
Se hai Safari 2.x (Tiger) puoi salvare come "archivio".amsicora wrote:salve a tutti,
grazie
amsi
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Eppure se scegli "archivio web" le immagini dovrebbero essere salvate.amsicora wrote:la versione di safari è 2x, salvo come archivio con mela+S, ma il problema rimane
Di quale pagina si tratta? Posso provare anch'io per verificare.
Hai provato con altre pagine?
Hai provato con altre pagine?
Io riesco a registrare quella pagina come "Archivio Web" completo di immagini!
Strano... non riesco a capire:
prova ad andare in preferenze > Aspetto e vedi se c'è la spunta a "Visualizza immagini..."
Sì, anch'io ho sospettato questo.amsicora wrote:si c'è.
ma tu hai provato con la connessione internet o senza connessione?
è quando internet non è connesso che non si vedono le immagini
Ed allora ho tenuto d'occhio menumeters. Risultava che non vi fosse attività.
Dopo riprovo.