Cosa ne pensate di SCART Director's cut di miglia?

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
alex20_it
Approdato su Mac Peer
Cosa ne pensate di SCART Director's cut di miglia?

Post by alex20_it »

Dovrei acquistare un supporto per riportare con il mio mac filmati analogici (vhs ecc.)
Cosa mi consigliate?
Và bene il prodotto in oggetto?

grazie mille
flashcream

Post by flashcream »

ciao,
ho sempre sentito parlare bene dei prodotti CANOPUS http://www.canopus.com/products/videoconversion.php

non ho un'esperienza diretta però...

uso la video camera con ingresso analogico e uscita dv per convertire... e direi con discreti risultati fino ad ora

:)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

io ho acquistato per 149 euro eyetv EZ USB2 dove ha tutti i collegamenti (2 audio 1 video) oltre all'ingresso per l'antenna classica e l'ingresso s-video

lo trovi sull apple store
alex20_it
Approdato su Mac Peer
info

Post by alex20_it »

due domande..

flashcream quale versione di canopus?

jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?

grazia a tutti
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: info

Post by Jamming »

alex20_it wrote:jamming dove hai acquistato questo box a questo prezzo?i
sull'apple store consegna in tre giorni senza spese di spedizione :wink:

ecco il link http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... 5.7.11.1.3

secondo me è un ottimo acquisto, l'unica cosa è che richiede un processore potente
alex20_it
Approdato su Mac Peer

Post by alex20_it »

Jamming ma il box ha questa descrizione:

Guardate, registrate, mettete in pausa e riavvolgete la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Mac con qualità digitale cristallina grazie all nuovo EyeTV in formato tascabile.

EyeTV per DTT vi consente di guardare, registrare, mettere in pausa e riavvolgere la televisione digitale terrestre (DTT) free-to-air sul vostro Macintosh con qualità digitale cristallina. Le dimensioni ridotte di EyeTV per DTT permettono di portarlo ovunque.
Abbinando l'eccellente software di registrazione della TV digitale di EyeTV all'ottimo sintonizzatore DTT, EyeTV per DTT cambierà il vostro modo di guardare la TV. La guida TV online integrata (EPG) vi offre una panoramica esaustiva sulla programmazione televisiva, così potrete pianificare automaticamente le registrazioni anche quando non siete a casa. Inoltre, il prodotto sostituirà completamente il vostro VCR. Archiviate ore e ore dei vostri programmi preferiti direttamente sul disco rigido e riguardateli quando desiderate oppure masterizzateli su DVD. EyeTV per DTT è in grado di memorizzare 1 ora di video in 2GB di spazio su disco.

La televisione digitale terreste rappresenta il futuro della televisione stessa, poiché offre una ricezione priva di interferenze e una notevole qualità digitale di immagini e suoni. EyeTV per DTT supporta i programmi multilingua integrati nella DTT e l'audio Dolby® Digital sul vostro Mac (se supportato dal computer).
------------------------------------------------------------------------------------
Ma l'acquisizione avviene solo tramite turner? o posso collegare un videoregistratore o telecamera al box??
scusami ma ha dei dubbi.

grazie mille
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

no io non ti ho segnalato quel prodotto per il digitale terrestre ma EYETV EZ che è diverso

Image

Image

http://www.tevac.com/article.php/2005120200563893
alex20_it
Approdato su Mac Peer

Post by alex20_it »

:-o :-o :-o :-o
Visto che ho un imac g5 non vorrei che essendo inferiore ad un powermac possa avere problemi per l'acquisizione----
Io vorrei un box esterno che mi permetta di fare il calcolo già alla sorgente via hardware e non software, da poter risparmiare il processore del mac.

grazie mille
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

alex20_it wrote: :-o :-o :-o :-o
Visto che ho un imac g5 non vorrei che essendo inferiore ad un powermac possa avere problemi per l'acquisizione----
Io vorrei un box esterno che mi permetta di fare il calcolo già alla sorgente via hardware e non software, da poter risparmiare il processore del mac.

grazie mille
anch'io ho un imac g5 e posso registrare nell standard DVD per la registrazione High richiede un dual ma nello standard che uso va più che bene
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

flashcream wrote:ciao,
ho sempre sentito parlare bene dei prodotti CANOPUS http://www.canopus.com/products/videoconversion.php

non ho un'esperienza diretta però...

uso la video camera con ingresso analogico e uscita dv per convertire... e direi con discreti risultati fino ad ora

:)
anche a me ne hanno parlato bene ma lavorando esclusivamente in digitale neppure io ho avuto esperienza diretta :roll:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply