Ho bisogno di aiuto...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
caronte
Approdato su Mac Peer
Ho bisogno di aiuto...

Post by caronte »

Ragazzi vi prego aiutatemi, mi serve urgentemente un convertire di file .mov in file .avi che non sia ffmpeg perchè non funziona e giri su 10.3.9. Sapete dirmi lo posso trovare?
...guai a voi anime prave, non ispirate mai veder lo cielo... ...Caron dimonio con occhi di bragia...
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Se hai quick time pro puoi farlo :? ??:
caronte
Approdato su Mac Peer
NO...

Post by caronte »

Io ho solo il lettore di quickTime
...guai a voi anime prave, non ispirate mai veder lo cielo... ...Caron dimonio con occhi di bragia...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Ho bisogno di aiuto...

Post by TheCube »

caronte wrote:Ragazzi vi prego aiutatemi, mi serve urgentemente un convertire di file .mov in file .avi che non sia ffmpeg perchè non funziona e giri su 10.3.9. Sapete dirmi lo posso trovare?
Se hai Toast 7 puoi fare un disco DiVX (anche virtuale, se mi capisci..) con estrema facilità; droppi il mov all'interno della finestra di Toast (dopo aver scelto il TAB video, disco divx) e pensa lui alla conversione.

avrobay
Re: Ho bisogno di aiuto...

Post by avrobay »

caronte wrote:Ragazzi vi prego aiutatemi, mi serve urgentemente un convertire di file .mov in file .avi che non sia ffmpeg perchè non funziona e giri su 10.3.9. Sapete dirmi lo posso trovare?
FfmpegX funziona. :)
Segui il tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tuto ... mpegx.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

Potresti usare Divx6. Scaricalo e vai in Cartella Applicazioni: troverai DIVX CONVERTER.

http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12844
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply