Marty McFly chiama Dock... Rispondi Dock!
Marty McFly chiama Dock... Rispondi Dock!
Ok, ok... potevo scegliere un titolo più "diretto", ma è quello che ho pensato appena mi è capitata questa nuova "cosa"...
Il mio Dock non si ingrandisce più!!!
Se passo con il mouse sul mio bel Dock non avviene alcun ingrandimento... se clicco sulla app questa saltella... se apro le Preferenze del Dock e attivo/disattivo l'ingrandimento continua a non funzionare... se rimpicciolisco e reingrandisco le dimensioni del Dock questo, dopo un attimo di titubanza, reagisce all'impulso...
Ragazzi aiutatemi!!!
PS: Ho già buttato il file com.apple.dock.pref e ho già riparato i priviliegi...
Il mio Dock non si ingrandisce più!!!
Se passo con il mouse sul mio bel Dock non avviene alcun ingrandimento... se clicco sulla app questa saltella... se apro le Preferenze del Dock e attivo/disattivo l'ingrandimento continua a non funzionare... se rimpicciolisco e reingrandisco le dimensioni del Dock questo, dopo un attimo di titubanza, reagisce all'impulso...
Ragazzi aiutatemi!!!
PS: Ho già buttato il file com.apple.dock.pref e ho già riparato i priviliegi...
Re: Marty McFly chiama Dock... Rispondi Dock!
Prova semplicemente a riavviare… anche a me lo ha fatto una volta questo scherzo…maxnf wrote:Ok, ok... potevo scegliere un titolo più "diretto", ma è quello che ho pensato appena mi è capitata questa nuova "cosa"...![]()
Il mio Dock non si ingrandisce più!!!![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: Marty McFly chiama Dock... Rispondi Dock!
Non ci avevo pensato...Hartz wrote:Prova semplicemente a riavviare… anche a me lo ha fatto una volta questo scherzo…
![]()
Riavvio e vi tengo informati