2 domande per il mio blog
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
2 domande per il mio blog
ciao a tutti,
come ormai saprete ho aperto un blog (www.lucaedeborah.blogspot.com). Avrei bisogno di inserire un file scaricabile da chiunque. Come posso fare ?
E un'altra cosa...nel titolo (Fortebraccio) vorrei inserire come sfondo una fotografia, è possibile ?
ciao
come ormai saprete ho aperto un blog (www.lucaedeborah.blogspot.com). Avrei bisogno di inserire un file scaricabile da chiunque. Come posso fare ?
E un'altra cosa...nel titolo (Fortebraccio) vorrei inserire come sfondo una fotografia, è possibile ?
ciao
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
non credo che blogspot ti permetta di uplodare dei file...
quindi dovresti ostare sia l'immagine, sia il file altrove.
per inserire l'immagine devi cambiare lo stile css (lo fai dalle impostazioni di blogspot)
per il file, una volta che l'hai uppato da qualche parte, basta inserire l'url nel messaggio che lo riguarda
per inserire l'immagine devi cambiare lo stile css (lo fai dalle impostazioni di blogspot)
per il file, una volta che l'hai uppato da qualche parte, basta inserire l'url nel messaggio che lo riguarda
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
grazie 1000, ma se non sbaglio con imageshake non posso uplodare file .doc, a chi posso ricorrere ?Kratork wrote:non credo che blogspot ti permetta di uplodare dei file...
E. Boll
E. Boll
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Con questofortebraccio wrote: grazie 1000, ma se non sbaglio con imageshake non posso uplodare file .doc, a chi posso ricorrere ?
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
grazie danielegenova, ho ancora un piccolo problema, ho inserito il link nel blog ma non mi risulta cliccabile, è possibile modificarlo in qualche modo ?danielegenova wrote:Con questofortebraccio wrote: grazie 1000, ma se non sbaglio con imageshake non posso uplodare file .doc, a chi posso ricorrere ?![]()
E. Boll
E. Boll
devi usare l'html
esempio
il LotsaWater 1.2 che puoi trovare qui
è ottenuto scrivendo
Code: Select all
[url=url_del_file]nome del file[/url]il LotsaWater 1.2 che puoi trovare qui
è ottenuto scrivendo
Code: Select all
-[url=http://wakaba.c3.cx/releases/mac/LotsaWater1.2.zip]LotsaWater 1.2[/url]