aiuto masterizzare file .VOB

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

TheCube wrote:
flashcream wrote:TC, sei proprio :cooool: (leggi in inglese ma pensalo in dialetto bs/bg)
Ma va a ciapaà i ratt, leggilo in milanese e... esegui! :lol:
Vi amate, è così ovvio.....occhio alla Lecciso che si ingelosisce e poi diventa una bestia....

:lol: :lol: :lol: :lol:
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

ciao scusa se ho creato un altro messaggio ma nessuno mi rispondeva!!!
Io ho cartelle .VOB e cartelle .BUP e .IFO
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

geggio wrote:ciao scusa se ho creato un altro messaggio ma nessuno mi rispondeva!!!
Io ho cartelle .VOB e cartelle .BUP e .IFO
ti ha risposto TC
TheCube wrote: 1) crea una cartella VIDEO_TS (in maiuscolo!) sulla scrivania]
geggio

Post by geggio »

ma lo fatto e non funziona
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

geggio wrote:ma lo fatto e non funziona
Cosa non funziona?

geggio

Post by geggio »

il dvd cioè quando avvio la cartella video ts che è nel mac con dvd player funziona enissimo una vlta che lo porto sul dvd lo inserisco nel mac nel lettore dvd ma nulla non parte mi dice che non può leggere il disco perchè??? cube ho seguito tutte le tue indicazioni ma nulla....
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Sbagli sicuramente qualcosa nel seguire il procedimento, ti assicuro che funziona ed è di una semplicità disarmante

geggio

Post by geggio »

the cube ho seguito tutti tuoi consigli anche quello di controlare il sesso agli attori ma nulla il dvd non vuole saperne di partire...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Non so cosa dirti, se la cartella VIDEO_TS è buona (nel senso che vedi il film sia con DVD Player che con VLC) non possono esserci problemi di masterizzazione: un DVD-Video non è altro che un DVD-ROM con file system UDF contenente (al minimo) due cartelle (VIDEO_TS e AUDIO_TS). Punto. Non ci sono altri trucchi.
Metti i file su un HD tascabile e spediscimelo, ti farò avere a stretto giro di posta due (2, mica cazzi) copie del film su DVD-R e DVD+R. Testate.

PS La cartella AUDIO_TS è normalmente vuota e quasi (quasi...) tutti i lettori accettano e riconoscono anche DVD che NON la contengono. Nel dubbio creane una fittizia e riprova. Ah, non starai mica usando un DVD-RW per fare le prove, vero????
Ultima cosa: il nome del disco è bene che sia in maiuscolo, corto e NON contenga spazi o caratteri cinesi (Es: STAR_WARS_III va bene, "Star Wars il terzo episodio, è in realtà il sesto film" va molto meno bene....)

geggio

Post by geggio »

sto usando un DVD-RW perchè da problemi?? ho sempre fatto prove con dvd rw mai nessun problema!! questa però è la prima volta che masterizzo file vob!!!

Post Reply