Explorer e impostazione password
Explorer e impostazione password
Sono alle prese con internet explorer per mac.
Poichè Safari non mi consente di entrare in un servere sono costretto ad utlizzare l'explorer, ma vorrei evitare di ridigitare ogni volta la pw.
Nelle preferenze di IE, alla voce password del sito, sembra che ci sia la possibilitòà di fare questa operazione, ma non riesco a scrivere il linck nell'apposita finestra!!!
In cosa sbaglio????
Grazie
Nico
Poichè Safari non mi consente di entrare in un servere sono costretto ad utlizzare l'explorer, ma vorrei evitare di ridigitare ogni volta la pw.
Nelle preferenze di IE, alla voce password del sito, sembra che ci sia la possibilitòà di fare questa operazione, ma non riesco a scrivere il linck nell'apposita finestra!!!
In cosa sbaglio????
Grazie
Nico
Re: Explorer e impostazione password
Non sono in grado di risponderti ma, appena puoi, sbarazzati di Explorer: qui puoi leggere il perché.niosound wrote:Sono alle prese con internet explorer per mac.
In cosa sbaglio????
Grazie
Nico
Se Safari ti dà problemi su qualche sito, usa Firefox!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Firefox è un ottimo browser, vale la pena di provarlo…niosound wrote:Cosa è Firefox?
Con safari o altri bw, quando vado ad inserire la un e poi la pw pr accedere, non si apre nessuna pagina.
Posso solo con l'explorer...
:ciao-smile:
Perché il mondo è dominato da microsoft e chi costruisce i siti li fa tenendo conto che explorer è ancora il browser più usato e fregandosene degli altri.niosound wrote:Per quale motivo alcuni server non si aprono con safari, camino, mozilla, ecc, ecc, ma solo con l'explorer?
:vecchietto: