browser di safari 4.1.3 per mac OS X 10.4.11 per you tube

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mimosa8
Approdato su Mac Peer
browser di safari 4.1.3 per mac OS X 10.4.11 per you tube

Post by mimosa8 »

Buongiorno,

premetto che la mia conoscenza dei programmi e di cosa fare in caso di problemi è quasi nulla.
da qualche giorno non riesco più a visualizzare you tube dal mio vecchio mac G5 OS X versione 10.4.11 con il safari versione 4.1.3
chiedo cortesemente se qualcuno riesce ha risolvermi il problema con indicazioni facili da comprendere e da eseguire.

in attesa ringrazio e saluto
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Cioè non riesci ad accedere al sito youtube.com o non riesci a guardare i video?
Hai provato con un altro browser ? Così da sapere se il problema riguarda solo Safari.

Nella seconda delle ipotesi: disabilita eventuali estensioni di Safari.
Con la tua versione di Safari, che non ho, guardavi i video di youtube tramite Flash Player o HTML 5? Controlla comunque se Flash Player è aggiornato.
Calcola comunque che la tua versione di Safari non è più supportata da youtube quindi va finché va.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply