foto sincronizzazione
-
marcogir61
- Approdato su Mac Peer
foto sincronizzazione
Le foto non mi si sincronizzano sul Mac , a differenza invece delle mail, dei contatti ,dei calendari...praticamente ho solo problemi con le foto che sono bloccate al 20 Febbraio
ID Apple sono identici , sia dell'iphone che sul Mac, iCloud è attivato...lo spazio di archiviazione ce l'ho..( 200 gb) e non riesco a capire cosa può essere successo ,visto che sembrerebbe tutto a posto. Mi aiutate ? Grazie
ID Apple sono identici , sia dell'iphone che sul Mac, iCloud è attivato...lo spazio di archiviazione ce l'ho..( 200 gb) e non riesco a capire cosa può essere successo ,visto che sembrerebbe tutto a posto. Mi aiutate ? Grazie
- Padmé Amidala
-
marcogir61
- Approdato su Mac Peer
-
marcogir61
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Postami uno screenshot dello spazio su:
1) iphone > impostazioni > icloud
2) mac > menu Apple > Preferenze di Sistema > iCloud > Gestisci.
1) iphone > impostazioni > icloud
2) mac > menu Apple > Preferenze di Sistema > iCloud > Gestisci.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
ciao ragazzi
mi aggrego a questa discussione perché anche io ho il solito problema.
dopo aver ri-inizializzato il mac e fatto ricaricare tutte le foto di iCloud,l'app foto mi ridà il solito problema:
dopo aver scaricato tutte le foto su macbook ogni volta che apro foto questa mi dice che deve ricaricare tutti gli elementi(circa 17mila)e non mi carica correttamente le ultime foto(la libreria di iCloud invece funziona correttamente)
cosa posso fare?ho provato svariate volte a riparare la libreria ma niente
grazie in anticipo
mi aggrego a questa discussione perché anche io ho il solito problema.
dopo aver ri-inizializzato il mac e fatto ricaricare tutte le foto di iCloud,l'app foto mi ridà il solito problema:
dopo aver scaricato tutte le foto su macbook ogni volta che apro foto questa mi dice che deve ricaricare tutti gli elementi(circa 17mila)e non mi carica correttamente le ultime foto(la libreria di iCloud invece funziona correttamente)
cosa posso fare?ho provato svariate volte a riparare la libreria ma niente
grazie in anticipo