il mio mac mini non vede piu' hd esrerno

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
salvatore.fusco
Amico di Mac Peer
il mio mac mini non vede piu' hd esrerno

Post by salvatore.fusco »

Salve per favore potreste aiutarmi a risolvere il problema che mi si è presentato . Da ieri sera il mio mac mini fine 2012 con sierra 10.13.1
non vede più il mio hard disk esterno sul quale eseguiva i backup.Grazie.
nic
avrobay

Post by avrobay »

Apri Utility Disco e verifica se compare tra i dischi da attivare.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sancuz
Approdato su Mac Peer

Post by sancuz »

Ciao a tutti, ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento a High Sierra 10.13.1:
1) chiavette USB non appaiono sulla scrivania solo sul Finder com messaggio "...non può essere aperto perché è impossibile trovare l'elemento originale.";
2) HD esterno ripartito tra Backup e Sancuz sulla scrivania vedo solo Backup, sul Finder tutti due ma quando clicco su Sancuz appare "non può essere aperto perché è impossibile trovare l'elemento originale."
Cosa posso fare???
sancuz
Approdato su Mac Peer

Post by sancuz »

Scusate ma il 2/12/17 mi sono inserito in questa discussione dopo molto tempo, forse ho sbagliato, ma non vedo il mio intervento.
Provo a riformularlo: ho lo stesso problema dopo che ho aggiornato macOS alla versione 10.13.1 di High Sierra. Ho scoperto che, il mio Mac Pro , non riconosce alcuna USB, non viene visualizzata sulla scrivania ma solo sul finder e che l'HD esterno ripartito in 2 sezioni (BACKUP e SANCUZ) appare sulla scrivania solo come BACKUP. Le USB che si vedono su finder attivandole danno questo messaggio:
Schermata 2017-12-04 alle 11.42.45.jpg
mentre se apro il BACKUP il messaggio è questo:
Schermata 2017-12-04 alle 11.42.45.jpg
.
Come potete aiutarmi? Grazie
Attachments
Schermata 2017-12-04 alle 11.46.52.jpg

Post Reply