Aiuto mobiola webcamera non funziona su macbook air

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gabod3

Post by gabod3 »

A questo punto non resta che contattare lo sviluppatore. Indica, oltre alle informazioni richieste nei campi, anche l'esatto modello Mac in tuo possesso. Facci sapere quando ti rispondono.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

Mi è stato fatto notare che il supplemental update di Mountain Lion 10.8.5 potrebbe risolvere il problema che riscontri:
Resolves an issue that may prevent certain applications from using the FaceTime HD camera on mid-2013 MacBook Air systems
Lancia Aggiornamento Software e verifica di averlo installato, poi eventualmente riprova ad usare l'applicazione. Facci sapere.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

massimo@
Approdato su Mac Peer

Post by massimo@ »

Grazie a tutti , ma dopo averle tentate tutte , sono guinto alla conclusione che “posso farcela anche senza mobiola " vuol dire che continuero ad usarla sul vecchio pc . Oltretutto non vorrei incasinare il mac.

Alla prossima
gabod3

Post by gabod3 »

Quindi non funziona anche dopo aver installato il supplemental update? Te lo chiedo perché l'aggiornamento non "incasina" assolutamente il Mac...

massimo@
Approdato su Mac Peer

Post by massimo@ »

Proprio così anche dopo l 'aggiornamento niente da fare
gabod3

Post by gabod3 »

E allora non resta, se ne hai voglia, che contattare lo sviluppatore...

skynet90
Approdato su Mac Peer

Post by skynet90 »

Scusate se riapro la discussione ma ho lo stesso identico problema MacBook Pro acquistato 1 mese fa iPhone 7 prima utilizzavo Lapp con windows e funzionava, anche con il Mac ha funzionato ma dopo che il Mac ha fatto l'aggiornamento in automatico mi ha dato lo stesso identico problema

Post Reply