instarllare SIERRA su un imac di metà 2007?
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
instarllare SIERRA su un imac di metà 2007?
Salve, ho un Imac 24 pollici, metà 2007 Processore 2,8 GHz Intel Core 2 Duo, Memoria 4 GB 667 MHz DDR2 SDRAM, Grafica ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB, disco fisso cambiato con un SSD 500gb (unico disco), S:O: OS X 10.9.5 .Vorrei instarllare SIERRA (l'aggiornamento gratuito natutalmente) ma non so se il mio imac è troppo vecchio e potrebbe risulartere troppo lento, non potendo aumentare neanche la RAM (a proposito ho provato a mettere 6gb come avevo letto in un post ma non hai mai funzionato). Comunque ora data la mia configurazione acceterei consigli e vi rigrazio in anticipo. Buona giornata
Ti tolgo dall'imbarazzo, non puoi installare Sierra: https://support.apple.com/it-it/HT201475
Ti confermo invece che il tuo modello supporta 6GB di RAM. Dove l'hai comprata? L'hai testata anche su un altro Mac? Eventualmente restituisci il banco se è difettoso ed effettua l'acquisto su siti affidabili (ad esempio Crucial o BuyDifferent)
Ti confermo invece che il tuo modello supporta 6GB di RAM. Dove l'hai comprata? L'hai testata anche su un altro Mac? Eventualmente restituisci il banco se è difettoso ed effettua l'acquisto su siti affidabili (ad esempio Crucial o BuyDifferent)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
scua un'ultima domanda, dato che attuaalmente ho ancora yosemite, esiste un modo per passare almeno a "El Captain" sempre se almeno quello è compatibile e se non rallenterebbe il sistema, scusa l'insistenza ho appena verificato che photoshop non gira più sul mio S.O. e non so se a questo punto mi conviene cercare una versione vecchia di photoshop...arigrazie sempre molto disponibile 
Certo, il tuo Mac può installare fino a 10.11.6 El Capitan.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Mi inserisco nella discussione con una domanda perché anche io ho un problema simile.
Ho un iMac 9,1 di inizio 2009 con 10.6.8: quale aggiornamento posso fare?
Grazie mille
Grazie mille
iMac 24" Intel Core 2 Duo - 2,66 GHz - 4GB 1067 MHz - OS 10.6.4
iPod Video (60 GB) Black
"She's a lady, she's got time,
Brush back your hair, and let me get to know your face.
She's a lady, she is mine.
Brush back your hair, and let me get to know your flesh."
The Musical Box
iPod Video (60 GB) Black
"She's a lady, she's got time,
Brush back your hair, and let me get to know your face.
She's a lady, she is mine.
Brush back your hair, and let me get to know your flesh."
The Musical Box
Puoi aggiornare l’iMac 20 inizio 2009 fino a OS X 10.11.6 OS X El CapitanFunkstein wrote:Mi inserisco nella discussione con una domanda perché anche io ho un problema simile.
Grazie mille
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
spiderman2012
- Approdato su Mac Peer
scusate la domanda visto che anch'io ho un mac come sopra e ho anch'io 4 gb di ram come posso aumentare fino a 6 gb che moduli devo installare chemarca ? graziegabod3 wrote:Ti tolgo dall'imbarazzo, non puoi installare Sierra: https://support.apple.com/it-it/HT201475
scusate l'intromissione....anche io(ho un mac book fine 2008 2 GHz Intel Core 2 Duo,8 GB DDR3 a 1067 MHz di memoria)non posso installare sierra.Ho avuto grossi problemi di sincronizzazione con photo del macbook e l'iphone X,potrei in qualche modo forzare l'installazione di sierra e far comunicare meglio i miei dispositivi?gabod3 wrote:Ti tolgo dall'imbarazzo, non puoi installare Sierra: https://support.apple.com/it-it/HT201475