copia di backup...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Kratork wrote:con un solo masterizzatore
la copia la fa, se gli fate fare il disco immagine come ho detto da 6000 ore all'inizio del topic...
mi dispiace ma stai sbagliando

provato allo studio fa le copie dei cd/dvd perfettamente senza disco immagine :P
francys
Amico di Mac Peer

Post by francys »

Jamming wrote:
Kratork wrote:con un solo masterizzatore
la copia la fa, se gli fate fare il disco immagine come ho detto da 6000 ore all'inizio del topic...
mi dispiace ma stai sbagliando

provato allo studio fa le copie dei cd/dvd perfettamente senza disco immagine :P
A ulteriore conferma di quanto ha scritto Jamming, anch'io ho la versione 6 e ho sempre copiato tranquillamente tutto, senza nessun tipo di problema (quello che si può copiare, ovviamente, altrimenti occorre MacTheRipper ecc. ecc.)
Kratork

Post by Kratork »

allora siamo sfigati...

con solo il masterizzatore interno del powerbook non ce la faccio

ho bisogno di collegargli anche l'altro esterno.

ripeto, non so se c'è bisogno di attivare qualche opzione, ma così com'è non lo fa, ci ho provato in tutti i modi , ma non lo fa , bhooooooooo

sarà una versione 4.3 taroccata per sembrare 6.qualcosa?
:lol:
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Kratork wrote:
con solo il masterizzatore interno del powerbook non ce la faccio

ho bisogno di collegargli anche l'altro esterno.
sarebbe assurdo che per copiare un cd serve fare un immagine del disco o collegarlo ad uno esterno
Kratork

Post by Kratork »

non ci siamo capiti...

io ho due masterizzatori, uno esterno e uno interno.

quando voglio copiare un cd inserisco un vergine in uno e l'originale nell'altro.

Quando NON posso utilizzare il masterizzatore esterno, ma SOLO quello interno, faccio un disco immagine e poi lo masterizzo in un secondo tempo.

purtroppo la procedura da voi segnalata non mi funziona. non copia nessun dato e non espelle nessun cd.

si sarà rotto toast, che vi devo dire... sopratutto non me ne frega nulla, tanto io ho due masterizzatori e faccio la copia diretta :P

Post Reply