Software non si aprono
-
AlessioVillotti
- Approdato su Mac Peer
Software non si aprono
Buongiorno ragazzi, credo trovarmi in un vicolo ceco. Ho installato (lo sò di aver sbagliato) Clean MyMac e da quel giorno non riesco ad accedere più a molti programm come App Store, Safari, IPhoto ecc ecc. Premettendo che non ho backup come posso tornare indietro? Sarei tentato di ripristinare tutto ma devo capre bene a cosa vado incontro dato che sono in un periodo di lavoro pieno. Sapreste consigliarmi dei metodi per tornare in forma?
Grazie
Grazie
Inizia rimuovendo Clean My Mac:http://macpaw.com/support/cleanmymac/kn ... eanmymac-3
Poi verifica le seguenti cose:
- cerca il file “com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist“ (e se presente cestinalo) in questo percorso: ~/Library/LaunchAgents/com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist
- click su dal menù Apple --> Preferenze di Sistema... --> Utenti e Gruppi --> tab Elementi login
- seleziona CleanMyMac3 Menu se presente, poi rimuovilo facendo click sul simbolo “—”
- riavvia il Mac e verifica se le modifiche hanno sortito effetto
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
AlessioVillotti
- Approdato su Mac Peer
niente non ho nulla di tutto questogabod3 wrote:Inizia rimuovendo Clean My Mac:http://macpaw.com/support/cleanmymac/kn ... eanmymac-3
- cerca il file “com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist“ (e se presente cestinalo) in questo percorso: ~/Library/LaunchAgents/com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist
- click su dal menù Apple --> Preferenze di Sistema... --> Utenti e Gruppi --> tab Elementi login
- seleziona CleanMyMac3 Menu se presente, poi rimuovilo facendo click sul simbolo “—”
- riavvia il Mac e verifica se le modifiche hanno sortito effetto
Cioè non hai nemmeno Clean My Mac nella cartella Applicazioni?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"