Problemino Mail
-
MaurizioGue
- Approdato su Mac Peer
Problemino Mail
Nel mio Mac aggiornato Sierra, in Mail 10.1 accanto alla finestra generale dell'elenco dei messaggi per ciascuna mail compaiono le anteprime di questi, poco tempo fa vedevo testo e miniature di foto, video e testi ora solo testi e al posto dei video o foto un punto interrogativo, come fare per far comparire ancora le miniature delle foto etc, grazie, Maurizio.
Verifica le opzioni di visualizzazione in Mail --> Preferenze... --> tab Vista, in particolare che ci sia la spunta su Carica contenuto remoto dei messaggi.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
MaurizioGue
- Approdato su Mac Peer
Spuntare l'opzione e verificare se le immagini si caricano al posto dei punti interrogativi.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
-
MaurizioGue
- Approdato su Mac Peer
Strano, l'impostazione è quella: https://support.apple.com/kb/PH22355?locale=it_IT
Sicuro non ti stia segnando quei messaggi come indesiderati?
Sicuro non ti stia segnando quei messaggi come indesiderati?
-
MaurizioGue
- Approdato su Mac Peer