indirizzo e-mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
joe blow
Amico di Mac Peer
indirizzo e-mail

Post by joe blow »

MacBook con El capitan
Nonostante abbia eliminato un vecchio indirizzo, quando invio della posta il programma me lo propone sempre.
come fare a cancellarlo definitivamente in modo che non mi appaia più ?
Grazie !

:smt039
piove:Governo ladro !
gabod3

Post by gabod3 »

Indirizzo di destinazione oppure uno dei tuoi mittenti?
Nel primo caso la risposta è già nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... e-contatto
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
joe blow
Amico di Mac Peer

Post by joe blow »

indirizzo di destinazione.
joe blow
Amico di Mac Peer

Post by joe blow »

comunque, quando scrivo l'indirizzo di destinazione mi esce sempre anche quello che ho provveduto ad eliminare.
gabod3

Post by gabod3 »

L'hai eliminato seguendo le indicazioni del link che ti ho postato?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

joe blow
Amico di Mac Peer

Post by joe blow »

gabod3 wrote:L'hai eliminato seguendo le indicazioni del link che ti ho postato?
si, l'ho eliminato (anzi, penso di averlo fatto) ma, ogni volta che inizio a scrivere un indirizzo di destinazione, il sistema mi propone anche un vecchio indirizzo che non c'entra niente.
gabod3

Post by gabod3 »

In che senso pensi di averlo fatto? Le indicazioni da seguire sono queste:
Klaus wrote:Menu Mail > Finestra > Destinatari precedenti seleziona il destinatario e premi il pulsante Rimuovi dall'elenco

joe blow
Amico di Mac Peer

Post by joe blow »

gabod3 wrote:In che senso pensi di averlo fatto? Le indicazioni da seguire sono queste:
Ho fatto -per filo e per segno - quello che mi hai detto ma, quando vado a digitare l'indirizzo, mi suggerisce sempre anche quello inisistente.

Post Reply