e2khelperscript.... su Safari/sierra .. lost

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
e2khelperscript.... su Safari/sierra .. lost

Post by rwm59 »

Ciao Mitico forum, quanto tempo è che nn vi rompo le scatole è ?
Gironzolo nelle news spesso, però.
Allora : installato Sierra sul iMac21e sul iMac27 ( ormai vecchi come me ).
su un forum con i link per Amule ( e2k) che uso da anni, alla prima volta di Safari faccio una c...ta e non gli dico di aprire l'applicazione.
Morale : è come se non esistesse più con qualsiasi browser uso. Non è colpa di Safrari o di sierra ma mia perchè sull'altro mac ci sono stato attento e tutto va... HO girato e rigirato, come dice Baglioni :) sul web ma nn ho trovato alcuna soluzione.
Me lo date un aiutino?
Grazie in anticpo ed un abbraccio virtuale a tutti voi !
Ric
avrobay

Post by avrobay »

Ciao :) Probabilmente ci sono metodi migliori o comunque più semplici, ma intanto ti ricordo l’app RCDefaultApp ( http://www.rubicode.com/Software/RCDefaultApp/ ) più volte segnalata in passato qui su Mac Peer ( http://www.tuttologia.com/freeware/RCDefaultApp.html ) .

Spero sia compatibile con Sierra. Lo è con OS X El Capitain

È un opzione aggiunta alle preferenze di sistema. Apparirà con il nome “Applicazione di default”. Al pannello URL assegna l’applicazione aMule al protocollo ed2k URL.

Image

Image
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Caro Avro ! che Piacere.
Fatto tutto quello che mi hai indicato; per test ho provato a far partire un altra applicazione quando clikko il link e va, ma quando lo riporto su e2khelper, niente.
Peraltro quando aperto applicazioni di default che già usavo, era già e2khelperscript assegnato... la mia paura è che tipo l'ho cancellato...

Post Reply