aiuto masterizzare file .VOB
aiuto masterizzare file .VOB
Il mio problema è questo ho 4 file .vob ed una cartella video ts con dentro il quinto file .VOB ora come mi hanno già consigliato copio i 4 file .VOB nella cartella video ts e masterizzo con toast 7 come video ts ma il dvd non funziona ho provato a masterizzare sia con yuburner che con utility ma nulla cosa posso fare???
Tuttaa la cartella video ts se la faccio partire con dvd player funziona quindi il problema sta nella masterizzazione... aiuto!!!
Tuttaa la cartella video ts se la faccio partire con dvd player funziona quindi il problema sta nella masterizzazione... aiuto!!!
Scusa, perchè hai aperto un altro thread dato che il problema era già stato esposto nel 3D precedente?
Fai così:
1) crea una cartella VIDEO_TS (in maiuscolo!) sulla scrivania;
2) trascina all'interno di essa i tuoi VOB, CIP e CIOP;
3) apri Toast, seleziona "Dati" e nel pannello di sinistra, tra i formati avanzati, seleziona DVD-ROM (UDF);
4) trascina la cartella VIDEO_TS dalla scrivania alla finestra principale di toast;
5) inserisci un DVD vergine e premi il bottone rosso in basso a destra; conferma le opzioni di masterizzazione e attendi;
6) estrai il DVD appena creato e inseriscilo nuovamente nel Mac; dovrebbe partire DVD Player, controlla che tutto funzioni, l'audio ci sia e i personaggi principali non abbiano cambiato sesso;
7) adesso inserisci il DVD nel tuo lettore da tavolo: se non funziona allora cambia lettore da tavolo e comprane uno serio.
Fai così:
1) crea una cartella VIDEO_TS (in maiuscolo!) sulla scrivania;
2) trascina all'interno di essa i tuoi VOB, CIP e CIOP;
3) apri Toast, seleziona "Dati" e nel pannello di sinistra, tra i formati avanzati, seleziona DVD-ROM (UDF);
4) trascina la cartella VIDEO_TS dalla scrivania alla finestra principale di toast;
5) inserisci un DVD vergine e premi il bottone rosso in basso a destra; conferma le opzioni di masterizzazione e attendi;
6) estrai il DVD appena creato e inseriscilo nuovamente nel Mac; dovrebbe partire DVD Player, controlla che tutto funzioni, l'audio ci sia e i personaggi principali non abbiano cambiato sesso;
7) adesso inserisci il DVD nel tuo lettore da tavolo: se non funziona allora cambia lettore da tavolo e comprane uno serio.
- flashcream