Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
HELP wrote: Dall'Ospedale a seguito di esami, mi consegnano CD di immagini (file DICOM) che però non riesco ad aprire con il MacBook Air, quale programma occorre?
leggo che c'è la versione a pagamento e gratuita, non essendo medico il programma mi serve solo in occasione di eventuali controlli radiologici quale mi consigli x il MacbookAir? grazie
Per vedere le immagini basta la versione gratuita. Vedi di scaricare quella adatta al tuo sistema operativo, di cui non ci hai parlato.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé Amidala wrote:Per vedere le immagini basta la versione gratuita. Vedi di scaricare quella adatta al tuo sistema operativo, di cui non ci hai parlato.
The attachment Schermata 2016-08-04 alle 15.19.33.jpg is no longer available