Bloccare lo scorrimento dello schermo

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Yankee
Amico di Mac Peer
Bloccare lo scorrimento dello schermo

Post by Yankee »

Per un lavoro che sto facendo ho bisogno di porre alla fine una firma sullo schermo dell'Iphone.

Ho comperato anche una penna pensando di andare meglio che utilizzare le dita .

Succede questo :

quando firmo la penna si trascina anche lo schermo. C'è modo di bloccare lo scorrimento ?

Grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

In quale app stai cercando di apporre la firma?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Yankee
Amico di Mac Peer

Post by Yankee »

non ho una applicazione dedicata. Mi viene inviato un link che una volta selezionato mi apre una lista della spesa che io devo preparare e portare al cliente finale che mi deve controfirmare per ricevuta.
gabod3

Post by gabod3 »

Ma il link cosa apre? Una pagina di Safari? Quella non la puoi certo "firmare", è normale che la penna (o il dito) "trascini" lo schermo.
Per firmare devi usare un'app che consenta di poter scrivere a mano libera. Prova a fornirci qualche dettaglio in più, così è impossibile suggerirti qualcosa.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Yankee
Amico di Mac Peer

Post by Yankee »

Il Link si apre con Safari. Sulla pagina che si apre compare la lista della spesa che dovrò fare al supermercato e consegnare al cliente. Dopo aver compilato tutta la lista con prezzi e quantità vado in consegna e alla conclusione il cliente appone una firma sullo schermo del mio Iphone.
gabod3

Post by gabod3 »

Avevo immaginato, ma come ho scritto in questo modo non è possibile apporre una firma. A meno che la pagina non sia scritta appositamente per essere firmata, con un box o altro. E' possibile visionare uno di questi link?

Yankee
Amico di Mac Peer

Post by Yankee »

cosa intendi visionare ?
Yankee
Amico di Mac Peer

Post by Yankee »

????
avrobay

Post by avrobay »

Yankee wrote:????
Copia e incolla il link, l’indirizzo web.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Yankee
Amico di Mac Peer

Post by Yankee »

The attachment IMG_5557.jpg is no longer available
Attachments
IMG_5557.jpg

Post Reply