SHAKES E FASTWEB...HELP!!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
milla87
Amico di Mac Peer
SHAKES E FASTWEB...HELP!!

Post by milla87 »

aiutatemi!!ho appena installatato mac X e ho provato a scaricare con shakes....ho fastweb e la velocità con cui scarico é max 30k!! :x :x
vi prego!!!help!!!
Czar

Post by Czar »

Prima cosa, leggi Questo e se ci sono ancora problemi, facci sapere :wink:
milla87
Amico di Mac Peer

Post by milla87 »

ho seguito proprio il tutorial...aiuto!!!ho visto un po in giro che ci sono dei problemi con fastweb...o sbaglio?!
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Prova a fare questi due test per soli utenti FastWeb e verificare, così, a quale velocità reale puoi viaggiare:

http://debian.fastweb.it

http://plany.fasthosting.it/test/myspeed.shtml

:wink:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Come hai configurato la scheda ethernet?
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote:Come hai configurato la scheda ethernet?
In che senso? Si raggiungono velocità di assoluto rispetto anche con i parametri standard (MTU & C.); cosuccie tipo 750/800 Kilobyte in download dal sito Apple, per esempio...

Rollei

Post by Rollei »

TheCube wrote:
In che senso? Si raggiungono velocità di assoluto rispetto anche con i parametri standard (MTU & C.)]

Ieri, nel corso di uno dei soliti interventi del "tennico" a casa mia, l'uomo del call center di FW me l'ha fatta configurare manualmente a 10 e full duplex
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote:
TheCube wrote:
In che senso? Si raggiungono velocità di assoluto rispetto anche con i parametri standard (MTU & C.)]

Ieri, nel corso di uno dei soliti interventi del "tennico" a casa mia, l'uomo del call center di FW me l'ha fatta configurare manualmente a 10 e full duplex
A parte che la scheda di autoconfigura in funzione dell'apparato con il quale è collegata, mettere in full duplex una scheda collegata all'HAG di Fastweb, che notoriamente è half-duplex, non testimonia dell'intelligenza del "tennico"....
Ah, la mia è configurata in automatico e non ho alcuna penalità in termini di velocità :wink:

Rollei

Post by Rollei »

TheCube wrote:
Rollei wrote:
TheCube wrote:

A parte che la scheda di autoconfigura in funzione dell'apparato con il quale è collegata, mettere in full duplex una scheda collegata all'HAG di Fastweb, che notoriamente è half-duplex, non testimonia dell'intelligenza del "tennico"....
Ah, la mia è configurata in automatico e non ho alcuna penalità in termini di velocità :wink:
Ho detto-scritto la solita *******: la configurazione suggerita è., infatti, half duplex...
:?
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Rollei wrote:Ho detto-scritto la solita *******: la configurazione suggerita è., infatti, half duplex...
:?
:wink:

Post Reply