un leggerissimo tic

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
un leggerissimo tic

Post by fortebraccio »

ciao a tutti,

da alcuni giorni, ma forse non me ne sono mai accorto, sento, quanto accendo il mio nuovo g5, un leggerissimo (quasi impercettibile) tic. Questo rumore sparisce dopo alcuni minuti di uso del computer. E' veramente qualcosa di impercettibile lo sento solo se c'è silenzio assoluto e sono vicino al computer. Cosa può essere ??

ciao
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5... :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote:ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5... :roll:
Temperature più rigide in casa? Poffarbacco, corro a regolare i termosifoni :lol:

peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

TheCube wrote:
peciot wrote:ai tempi della prima versione dell'imac G5 (circa 1 anno fa) si diceva che erano piccoli scricchiolii dovuti alla dilatazione termica della plastica a causa delle temperatura più rigide dell'inverno in contrapposizione con l'enorme calore sviluppato dal g5... :roll:
Temperature più rigide in casa? Poffarbacco, corro a regolare i termosifoni :lol:
ma dai cube, nel senso che d'estate c'hai 35 gradi mentre d'inverno 20 :P
"
This is who I am
You can like it or not
"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

peciot wrote:
TheCube wrote:
ma dai cube, nel senso che d'estate c'hai 35 gradi mentre d'inverno 20 :P
Mmmmm, io non ho 35 gradi in casa d'estate e certamente non ho i pinguini in casa d'inverno, eppure i miei iMac G5 non "scricchiolano".

peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

TheCube wrote:Mmmmm, io non ho 35 gradi in casa d'estate e certamente non ho i pinguini in casa d'inverno, eppure i miei iMac G5 non "scricchiolano".
ti ripeto, è una cosa che si diceva ai tempi dei primi iMac e comunque sono rumori normali... lo fanno le stampanti laser e lo fa persino il mio cinema display... solo piccole dilatazioni termiche :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
"

Post by Ville »

succede anche a me con il nuovo PB
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ville wrote:succede anche a me con il nuovo PB
E' normale, è la dilatazione termica della plastica dovuta alle differenze di temperatura tra l'inverno rigido e il calore sviluppato dalla macchina...
Ah, hai il case in alluminio?
Allora è la dilatazione termica dell'alluminio dovuta alle differenze di temperatura tra l'inverno rigido e il calore sviluppato dalla macchina... :lol: :lol: :lol:

peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

:x :? ??:

:P :P :P :P

allora sta c@zz# di spiegazione a sto problema di m*rd@ ce la darà il nostro DC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"
This is who I am
You can like it or not
"
luky
Mac Peer Aficionado

Post by luky »

ma per cosa sta DC (democattocraziaplutogiudaica) :lol: :lol: :lol: :lol: ?

Post Reply